Quantcast
News

Sorpresa Energizer: un pieghevole per tutti con chip MediaTek Helio

Condividi l'articolo

Energizer ha presentato al MWC 2024 un telefono pieghevole economico dotato del processore MediaTek Helio. Si tratta del primo telefono a conchiglia del marchio, caratterizzato da un prezzo accessibile e da specifiche tecniche uniche rispetto ad altri modelli simili sul mercato.

Leggi anche:

Il nuovo Energizer Ultimate U660S vanta un display OLED flessibile da 6,67 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel. Inoltre, il telefono è dotato di uno schermo esterno le cui specifiche, insieme a quelle della fotocamera frontale, non sono state ancora rivelate. La doppia fotocamera principale del dispositivo include sensori da 64 MP (principale) e 8 MP (ultra grandangolare).

Il telefono è alimentato dal processore MediaTek Helio G99, supportato da 12 GB di RAM e una memoria interna da 256 GB. La batteria da 3400 mAh assicura un’autonomia sufficiente, anche se non sono state fornite informazioni dettagliate sulla velocità di ricarica. Il sistema operativo del dispositivo è Android 14 e sarà disponibile per l’acquisto a partire da novembre al prezzo di 499 euro.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo smartphone pieghevole di Energizer? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 69 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x