Annunciata la data di lancio della serie iQOO 10 [VIDEO]

Condividi l'articolo

Un marchio ancora sconosciuto ma non per AnTuTu

Il brand iQOO ha annunciato la premiere della serie di smartphone iQOO 10, rilasciando un video promozionale dedicato alle innovazioni future. Oltre alla data dell’evento, il video ha mostrato anche alcune delle caratteristiche di design dei dispositivi in ​​arrivo.

La presentazione dei nuovi prodotti avrà luogo il 19 luglio alle 13:30 ora italiana. L’azienda ha anche mostrato parzialmente il corpo dell’iQOO 10: una cover posteriore con un rivestimento testurizzato (presumibilmente realizzato in pelle artificiale), nonché un enorme modulo della fotocamera principale. 

Leggi anche:

È noto che il “cuore” della novità sarà il processore Snapdragon 8+ Gen1. Inoltre, la versione Pro ha il merito di supportare la tecnologia di ricarica rapida da 200 watt.

Tra le altre specifiche, iQOO 10 Pro è dotato di uno schermo OLED da 6,78 pollici con una risoluzione di 3200×1440 pixel, oltre a una combinazione di sensori della fotocamera da 50 + 50 + 14,6 MP con zoom ottico 3x e registrazione video 8K. Il prezzo della futura novità è ancora sconosciuto.

Scommettiamo che questo smartphone sarà l’ennesimo capolavoro dell’azienda iQOO?

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai sentito parlare del brand iQOO? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: