CloudStream: arriva il provider che fa invidia a Veezie [VIDEO]

Condividi l'articolo

Tanti nuovi siti ma e un SoraItalianStream che non ci farà rimpiangere quelli ancora fuori servizio

Da più di due settimane CloudStream è fermo alla versione 3.2.4 e sono in tanti a pensare che il team di sviluppo stiamo mollando la presa. La realtà però è ben diversa e le versioni pre-release continuano ad essere aggiornate e perfezionate.

Un altro grosso lavoro viene da chi, dietro le quinte, aggiorna le varie repository che aggiungono a CloudStream tanti nuovi provider ricchi di contenuti per tutti i gusti.

Ebbene, tra le repository esterne disponibili su CloudStream, ce n’è una che agli italiano piace tanto ed è quella di @antonydp, uno sviluppatore che ha preso a cuore questo progetto e lo sta ampliando con contenuti sempre più ricchi e aggiornati.

L’aggiornamento di oggi è qualcosa di davvero grande perché aggiunge nuovi siti tra ed anche SoraItalianStream, un nuovo provider che un sacco di film e serie TV. La cosa strana è che a differenza di altri, questo non è un sito. Cercando “soraitalianstream” o “sorastreamitaliano” su Google, non compare nulla. Anche provando a utilizzare la funzione “Clona un sito“, non risulta possibile farlo.

Come abilitare SoraStreamItaliano

Il nuovo provider non si trova nella classica repository Multilingual ma su quella “italiana” disponibile su CS Installer 2

Per scaricare la repository italiana ti basta dunque avviare CS Installer, cliccare su “Italian Repo” e scaricarla all’interno di CloudStream.

Se la repo l’hai già scaricata allora sarà sufficiente cliccare su Impostazioni > Estensioni, cliccare sulla repository già presente e poi selezionare “SoraStreamItaliano” dalla Home.

I passaggi tuttavia sono sempre gli stessi e li puoi rivedere guardando il video seguente:

Cosa c’entra Veezie?

Nel titolo ho citato anche Veezie, una famosa e splendida app che a differenza di CloudStream è anche per iOS e Windows. Per saperne di più, visita questa pagina.

IMPORTANTE: qualora te lo stessi chiedendo, su questo nuovo aggiornamento, StreamingCommunity e altri siti, continuano a non funzionare.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo aggiornamento della repository di AntonyDP per CloudStream? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x