Come collegare le cuffie Bluetooth InPods 12 ad Android

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
2
+1
1
+1
0

Scopri come accoppiare queste fantastiche cuffie Bluetooth InPods 12 con il tuo dispositivo Android

L’uso di auricolari wireless è sempre più diffuso, molti utenti trascorrono ogni giorno da un auricolare cablato a un wireless , perché per la maggior parte delle persone sono molto più comodi e pratici. C’è anche chi trasforma le proprie cuffie cablate in cuffie con bluetooth per non smettere di usare quelle che hai e goderti allo stesso tempo la comodità di un auricolare wireless .

Gli InPods 12 sono cuffie wireless di alta qualità a un prezzo contenuto.
Le migliori cuffie wireless per il tuo smartphone

Gli auricolari Bluetooth InPods 12 hanno un design ergonomico molto confortevole, sono realizzati in un materiale resistente che conferisce loro un tocco molto morbido e respinge le impronte digitali o lo sporco. Hanno anche una protezione IPX resistente agli schizzi.

Come molte cuffie di questo tipo, InPods 12 portano la loro scatola di ricarica, che funziona contemporaneamente come una batteria esterna, questo permette loro di essere ricaricate ovunque anche se non abbiamo una spina nelle vicinanze.

Gli auricolari InPods 12 vengono forniti con la custodia di ricarica che funziona come caricatore esterno.

A seconda del volume con cui vengono utilizzate, la batteria può avere un’autonomia fino a tre ore e per una carica completa va mantenuta carica per circa un’ora e mezza.

La connessione Bluetooth è 5.0 compatibile con iOS e Android e gli assistenti intelligenti Siri e Google Assistant, che ti aiutano anche a trovare le cuffie se le perdi.

Sono molto facili da usare, anche se possono essere difficili se utilizzi per la prima volta cuffie di questo tipo.

Questo è il motivo per cui spiegheremo i passaggi da seguire per connettere InPods 12 ad Android .

Passaggi per connettere InPods 12 ad Android tramite Bluetooth
Associare le cuffie Bluetooth InPods con Android è molto semplice.

La prima cosa da fare è caricare la scatola con gli auricolari collegandola alla porta USB o al caricatore di alimentazione, come il cellulare.La scatola ha una luce e un pulsante, quando la luce è rossa fissa, è necessario premere il pulsante per avviare la ricarica l’auricolare . Quando la scatola e l’auricolare raggiungono il 100% della loro carica, la luce diventerà blu, a quel punto è possibile scollegare la scatola e l’auricolare dal caricabatterie per iniziare a usarli. accendi le cuffieÈ necessario premere due volte il pulsante sulla custodia, entreranno in modalità di accoppiamento e in pochi secondi saranno accoppiati tra loro. Vedrai i LED blu e rosso lampeggiare su uno di essi, indicando che sono stati accoppiati. Puoi anche usare solo una delle cuffie se lo desideri, poiché funzionano anche in modo indipendente. Tutto quello che devi fare è spegnerne uno e lasciare acceso l’altro. Attiva il Bluetooth del tuo cellulare e impostalo per cercare i dispositivi nelle vicinanze e accoppiarli quando InPods 12 Una volta accoppiati e aggiunti come dispositivi affidabili, puoi collegarli automaticamente ogni volta che desideri utilizzarli.

Queste cuffie hanno un controllo touch, che permette di attivarle o disattivarle tramite il sensore posto sul retro di ogni auricolare.

Con il controllo touch, puoi ascoltare musica e rispondere alle chiamate.

Premendolo leggermente per almeno 1 secondo, puoi saltare i brani. Per tornare al brano precedente, è necessario toccare gli auricolari sinistro e destro per passare al brano successivo.

3 cuffie bluetooth buone ed economiche per il tuo cellulare

Per spegnere l’auricolare è necessario mantenere una pressione per almeno 3 secondi. Puoi anche disattivarli automaticamente rimettendoli nella loro scatola.

Con un tocco puoi rispondere alle chiamate e premendo per un secondo puoi rifiutare una chiamata . Come promemoria Solo una breve pressione è sufficiente per l’ultimo numero contattato.

Ora sai come connettere InPods 12 ad Android Come puoi vedere è molto semplice, ma se vuoi anche sapere come prolungarne la durata, non puoi perderti questi 5 consigli per prolungare la vita del tuo casco.

Informazioni su questo articolo
  • [Bluetooth 5.0 TWS e incredibile qualità del suono]: alimentati dall’ultimo Bluetooth 5.0 che migliora notevolmente la stabilità e la connessione degli auricolari; dopo un accoppiamento monouso, gli auricolari Bluetooth si accenderanno automaticamente e si abbinano al tuo dispositivo smart; gli auricolari wireless Bluetooth funzionano perfettamente a una distanza fino a 15 metri. Le cuffie senza fili con tecnologia CVC 6.0 di riduzione del rumore rendono le chiamate più claear, TWS Bluetooth 5.0 per ottenere un doppio microfono stereo. chiamate.
  • [Accoppiamento automatico e veloce]: Inpods12 supporta Siri, rimuovere l’auricolare dalla custodia degli auricolari, gli auricolari wireless si accendono e si abbinano automaticamente, non richiede operazioni manuali, l’uso è più comodo e veloce, la distanza wireless fino a 15,2 m. Compatibile con tutti i telefoni cellulari, iPhone X, XR, XS, iPhone 8, Samsung Galaxy, Huawei, iPad, Android e tutti i dispositivi abilitati Bluetooth.
  • Impermeabili e confortevoli da indossare: protezione impermeabile IPX5, resistenti al sudore, alla pioggia e anche agli schizzi accidentali in una pozzangolo, in modo da poterli portare ovunque. Design ergonomico, ottimizzato per il massimo comfort e si adatta meglio agli auricolari, design super leggero e robusto, senza spigoli o angoli taglienti e si adatta comodamente alle orecchie. La struttura a prova di sudore è perfetta per sport, corsa, jogging, palestra, guardare la TV o dormire.
  • Suono stereo Hi-Fi e design ergonomico: 7 mm al neodimio ferro boro forte magnetico + diaframma mobile con vibrazione in titanio, campo sonoro ampio e pieno, suono surround stereo, suono naturale bilanciato a tre bande bilanciato, suono puro, più realistico e delicato, la melodia è più sensazione. Dopo molti test sull’orecchio umano, combinato con grandi dati, il design delle cuffie sportive è ergonomicamente indossato sul lato dell’orecchio, si adatta all’orecchio. , stabile e facile da cadere, confortevole.
  • Compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth sul mercato: compatibile con iPhone XMAX/XR/X/8/7/6S/6S Plus, Samsung Galaxy S10/S10 Plus/S9/S9 Plus/S7/S6, Huawei, LG G5 G4 G3, Sony, iPad, tablet e altri dispositivi Bluetooth.

Fonte

DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

Esprimi il tuo parere!

Conoscevi già questo modello di cuffie InPods 12? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
2
+1
1
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x