Terminator entra in guerra a Fortnite con il T-800 e Sarah Connor
La stagione dei cacciatori è in pieno svolgimento e Fortnite sta arrivando di grande calibro. Costruito da Cyberdyne, il Terminator arriva a governare, a meno che Sarah Connor non intervenga.
Questa è una schifezza! Non riuscendo a porre fine alla guerra contro le macchine sul grande schermo, Skynet ha deciso di inviare il T-800 per prendere il controllo di Fortnite. Fortunatamente, la resistenza ha inviato Sarah Connor a contrastarlo.
Non è uno scherzo, i dataminer di Battle Royale hanno di nuovo colpito nel segno. Non su Lara Croft sfortunatamente, ma su quello che ha interpretato Terminator per sei film, Arnold Schwarzenegger.
Il piccolo bonus è che l’assassino di John Connor (ok, Terminator Dark Fate che era più di un anno fa, ora c’è uno statuto di limitazioni) arriva con la sua amica / nemesi di una vita Sarah Connor .
Inoltre Schwarzy avrà bisogno dell’aiuto di Linda Hamilton se vuole dare uno schiaffo a una buona vecchia conoscenza, il Predator , recentemente apparso nel gioco che moltiplica i crossover in questa stagione.
Per trovarli, vai al negozio Fornite nella sezione “War of the future set”. L’hi emote è molto carino e probabilmente ti ricorderà una scena mitica di Terminator 2.
A machine that will never stop.
— Fortnite (@FortniteGame) January 22, 2021
Sarah Connor and the T-800 are the newest Hunters to arrive on the Island. Grab them in the Shop now! pic.twitter.com/l02H66LjTZ
Ti potrebbe interessare:
Esprimi il tuo parere!
Sei anche tu un fan accanito del gioco Fortnite? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.