Terminator entra in guerra a Fortnite con il T-800 e Sarah Connor

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
La stagione dei cacciatori è in pieno svolgimento e Fortnite sta arrivando di grande calibro. Costruito da Cyberdyne, il Terminator arriva a governare, a meno che Sarah Connor non intervenga.

Questa è una schifezza! Non riuscendo a porre fine alla guerra contro le macchine sul grande schermo, Skynet ha deciso di inviare il T-800 per prendere il controllo di Fortnite. Fortunatamente, la resistenza ha inviato Sarah Connor a contrastarlo.

Non è uno scherzo, i dataminer di Battle Royale hanno di nuovo colpito nel segno. Non su Lara Croft sfortunatamente, ma su quello che ha interpretato Terminator per sei film, Arnold Schwarzenegger.

Il piccolo bonus è che l’assassino di John Connor (ok, Terminator Dark Fate che era più di un anno fa, ora c’è uno statuto di limitazioni) arriva con la sua amica / nemesi di una vita Sarah Connor .

Inoltre Schwarzy avrà bisogno dell’aiuto di Linda Hamilton se vuole dare uno schiaffo a una buona vecchia conoscenza, il Predator , recentemente apparso nel gioco che moltiplica i crossover in questa stagione.

Per trovarli, vai al negozio Fornite nella sezione  “War of the future set”. L’hi emote è molto carino e probabilmente ti ricorderà una scena mitica di Terminator 2.

Ti potrebbe interessare:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan accanito del gioco Fortnite? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x