Come condividere facilmente le tue app con File Manager +

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Ti è mai capitato di avere un’applicazione installata e volerla inviare ad un tuo amico ma non sapendo come fare avete dovuto cercarla e scaricarla da internet? Scopri quanto è facile condividire le app con i tuoi amici grazie al programma File Manager +.

Il Play Store di Google pullula di app per la gestione dei file ma da anni io utilizzo File Manager +, un ottimo gestore che ha tante funzioni interessanti e un’aspetto davvero molto chiaro ed intuitivo. Naturalmente è completamente gratuito e compatibile con tutti i sistemi operativi basati su Android

File Manager + è all’apparenza un comunissimo file manager come tanti ma nel menu offre una voce che molti gestori non hanno che è appunto quella dedicata alle Applicazioni.

Vediamo quindi tutti i passaggi da compiere per poter condividere le app installate con i nostri amici:

  • Installa l’app File Manager + cliccando sull’immagine seguente:
Play-Store-Guru
  • Avvia l’app e clicca quindi su Applicazioni
  • Qui potrai vedere sia le app scaricate che quelle preinstallate. Di norma si dovrebbero inviare le app della sezione SCARICATO dato che nella sezione TUTTI troverai anche le app di sistema che di norma sono compatibili solo con il sistema operativo proprietario. Le app di Xiaomi per intenderci, non saranno compatibili con i dispositivi Samsung… ad esempio.
  • Clicca per qualche istante sull’app che intendi condividere fino a che non vedrai in basso le varie funzioni disponibili, tra cui quella che interessa a noi ovvero il tasto Condividi
  • Di seguito ti verranno mostrate le varie opzioni di condivisione e potrai scegliere se inviare il file APK tramite app di chat come Telegram e WhatsApp, via email o bluetooth, tramite wireless ecc. ecc. 

Meraviglioso, non è vero? 😃

Segui guruhitech anche su:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Conosci metodi più semplici per condividere le tue app Android con gli amici? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x