Come condividere un link streaming con MX Player

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

MX  Player è senza alcun dubbio uno dei migliori player video disponibili su Android. Adoro anche Wuffy ma per alcune cose preferisco di gran lunga MX Player. 
Wuffy nelle ultime due versioni ha inserito la pubblicità e francamente non la sopporto. Posso capire se comparisse una volta ogni tanto ma vederla all’avvio di ogni link diventa davvero molto pesante. Con MX Player invece tutto fila liscio e con le impostazioni disponibili possofare tante cose simpatiche come ad esempio quella di mandare i link dello streaming ai miei amici. Qui però c’è da fare una doverosa precisazione che leggerete nel corso di questo articolo. 

MX Player lo utilizzo soprattutto in accoppiata con Web Video Caster; in questo articolo vi ho parlato di Live Stream Player ma, se non hai la versione Premium, ogni 5 minuti dovrai cliccare sul tasto “Later” per chiudere il pop-up che ti invita ad acquistare la versione Pro… dopo mezz’ora di streamig diventa una rottura non indifferente. 

Come detto, con MX Player è facile ricavare la url streaming che puoi utilizzare per inserirla in una lista IPTV o inviarla agli amici e parenti per far loro vedere un film o una partita ma… a volte questa operazione è inutile se non state utilizzando la stessa rete WiFi. Molti siti di streaming si sono fatti furbi e adottano un sistema basato sui token, ovvero su codici che cambiano dopo un tot di tempo e per di più variano da connessione a connessione. 
Per intenderci, se provi a fare la stessa operazione con un tuo amico, utilizzando la connessione dei vostri gestori di rete, otterrete due link differenti che funzioneranno solo con il gestore con il quale avete ricavato il link.Quindi, se ricavi un link da casa e lo invii ad un amico che non abita con te o che non è connesso alla tua stessa rete, molto probabilmente il link non funzionerà!

DISCLAIMER

In questo articolo non ci sono link che rimandano a siti che violano il copyright. L’articolo è scritto a scopo puramente informativo e non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che ne verrà fatto dai lettori del sito.

Come ricavare il link streaming da MX Player

  • Appena avviato un qualsiasi flusso streaming, clicca sullo schermo e poi clicca sui tre pallini verticali
  • Ora su Strumenti
  • Quindi su Condividi
  • A questo punto puoi decidere quale app utilizzare per inviare il link

Dite la vostra!

Vi è piaciuta questa guida? Esprimete il vostro parere lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x