Come installare Telegram Beta su Android e iOS

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Prova le novità della migliore piattaforma di messaggistica in anteprima.

Telegram otre ad essere la più performante e completa piattaforma di messaggistica, è anche una delle ormai pochissime soluzioni in cui è ancora possibile ricevere informazioni da fonti alternative al main stream. L’app per Android e iOS è ormai al centro di continue attenzioni da parte del gruppo Big Tech che cerca in tutti i modi di mettere il bastone tra le ruote a questa meravigliosa piattaforma del signor Pavel Durov.

Telegram ha subito alcune limitazioni negli store ufficiali Apple e Google e, proprio per questo, sono nate versioni alternative “senza restrizioni”, disponibili sia dal browser web che per Android

Oltre alla versione per così dire “sbloccata”, esiste anche la versione Beta, che ti permette di installare le versioni di sviluppo con funzioni che non sono ancora disponibili nelle versioni ufficiali rilasciate al grande pubblico. 

Leggi anche:

Telegram Beta può essere installato sia su Android che su iPhone e iPad ma le versioni per Apple però, provenendo comunque dallo Store ufficiale, non sono “libere” dalle restrizioni. 

Al di là di questo però, installando Telegram Beta potrai provare presto la grande novità delle “emoji reactions” che hanno fatto una breve apparizione nella versione per iOS ma che dopo poche ore sono state bloccate, forse a causa di qualche bug da risolvere. 

Come installare Telegram Beta

iOS

Per installare l’app Beta sui dispositivi Apple come iPhone e iPad la procedura è sempre la stessa che ho spiegato in questo articolo.

Android

L’installazione di Telegram Beta su Android è identica a quella della versione al di fuori del Play Store, con la sola differenza che il link da cui scaricare il file APK sarà questo.

Perché installare Telegram Beta?

Pur essendo una versione Beta, l’app risulta molto stabile e personalmente non ho mai notato malfunzionamenti. Provare le nuove funzioni in anteprima per me è non solo importante per il mio lavoro ma diciamo che mi è sempre piaciuto sapere le cose prima degli altri… 😋

Questa versione Beta, così come quella ufficiale senza restrizioni, non si sovrascrive alle altre. Ciò ti consente di installare più versioni sullo stesso dispositivo e di utlizzarle con lo stesso numero senza creare alcun conflitto. 

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Installerai la versione Beta di Telegram sul tuo smartphone o tablet? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x