Due importanti novità di WhatsApp su iPhone

Condividi l'articolo

WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento per l’iPhone che introduce una serie di nuove funzionalità, inclusi miglioramenti ai messaggi che scompaiono e anteprime multimediali.

WhatsApp ha iniziato a distribuire la versione 2.21.71 su iOS oggi. Con il nuovo aggiornamento, gli utenti potranno vedere l’immagine completa e i video direttamente dalla chat senza fare clic sull’immagine o sul video. Twitter ha testato funzionalità simili sulla sua app.

Fino ad ora l’app mostrava un’anteprima quadrata di un’immagine inviata nella chat. Con il nuovo aggiornamento, l’anteprima mostrerà l’intero contenuto dell’immagine, grazie a una cornice più grande. Ciò andrà a vantaggio degli utenti che desiderano dare un’occhiata rapidamente a un’immagine senza la necessità di aprirla.

WhatsApp ha anche introdotto più controlli sui messaggi che scompaiono. Ora, tutti i partecipanti di un gruppo possono attivare o disattivare le impostazioni del messaggio che scompare. Questo può, ovviamente, essere controllato dagli amministratori del gruppo modificando l’impostazione “Modifica informazioni gruppo”.

Leggi anche:

Il team ha lanciato i messaggi che scompaiono su Android e iOS l’anno scorso. Con questa funzione abilitata, i messaggi scompariranno automaticamente dalla chat dopo sette giorni. Ma se il messaggio viene citato o inoltrato, rimarrà comunque lì e se il messaggio contiene qualche tipo di supporto, il supporto verrà salvato nella memoria interna del tuo iPhone.

Il team è stato impegnato a integrare e testare nuove funzionalità. L’azienda ha testato la crittografia del backup su cloud, una versione migliorata di WhatsApp Web e la capacità di trasferire le chat Android di WhatsApp su iOS. La società ha lanciato le chiamate video e audio su WhatsApp Desktop all’inizio di quest’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
IMPORTANTE: segui guruhitech su Google News e tutti gli altri social network.
Trovi tutti i link utili
👉
QUI 👈

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questo aggiornamento? Quali altre funzionalità vorresti vedere su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: