Quantcast
AppApp Android

Ecco Netfox, l’app in stile CloudStream e Veezie

Condividi l'articolo

Netfox è un’ applicazione Android gratuita che ti permette di guardare una vasta scelta di prodotti premiati tra Serie TV, Film, Documentari e Canali Televisivi in diretta. Il servizio sembra essere gratuito ma c’è qualche contraddizione ancora da chiarire. Sul sito ufficiale infatti l’app viene presentata così:

Caratteristiche di Netfox

  • NETFOX È GRATIS: Goditi un ampio catalogo di Film serie tv e canali televisivi in diretta disponibile gratuitamente.
  • NETFOX PRIME: Prime è un servizio unico, ti permette di guardare tutti i contenuti riservati ai clienti Prime di Netfox ed eliminare definitivamente ogni tipo di pubblicità (il servizio NON è in abbonamento ma paghi solo il pacchetto scelto da te!)
  • NETFOX È SEMPRE AGGIORNATA CON NUOVI CONTENUTI: Siamo leader dell’intrattenimento è ci teniamo ai nostri clienti, ed è per questo che aggiorniamo costantemente Netfox con nuovi titoli.

Leggendo nel canale Telegram però c’è scritto che l’abbonamento Prime per un anno costa 25€. L’app è scaricabile dal sito ufficiale e per poterla utilizzare è necessario effettuare l’accesso tramite Facebook, Google o numero di telefono.

La versione gratuita ha un catalogo ancor più limitato e non ti permette di accedere ai contenuti contrassegnati col Prime.

Su Telegram però sta girando una versione già loggata senza pubblicità e con il Prime già attivato. L’app, pur essendo esteticamente simile a CloudStream e Veezie, non è minimamente paragonabile in quanto ha un catalogo molto scarno. I film e le serie TV sono davvero molto limitate. Molti canali TV inoltre non funzionano affatto.

Nella parte inferiore dell’app troverai 5 icone, che equivalgono a Home, Film, Serie TV, Canali TV e Download. L’app ti permette infatti di scaricare i contenuti on demand quali film, serie TV e documentari (se disponibili). 

Nella sezione Live TV sono però anche disponibili link per vedere le partite di calcio della Serie A.

Nelle impostazioni di Netfox è inoltre possibile abilitare i sottotitoli per i contenuti on demand e modificarne colore, grandezza e sfondo.

Che dire? È un’app da provare 😛.

Come ottenere Netfox

L’app è disponibile sia in versione originale che in versione MOD senza login e con il servizio Prime già sbloccato. Puoi scaricare le due versioni dai link seguenti:

Versione originale:
netfox-app.it/Netfox.apk
Versione MOD:
drop.download/rfcfg6ey70km

L’app non l’ho testata su Firestick ma qualora la volessi provare, la puoi installare tramite Downloader, utilizzando il codice 402583.

Vale la pena acquistare la versione Prime? Francamente no. Il catalogo è troppo limitato e viste le tante alternative gratuite, preferisco di gran lunga utilizzare le altre applicazioni, add-on per Kodi o direttamente i siti Web con le mie belle estensioni ad blocker.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’app Netfox? Ne conosci altre interessanti da suggerirci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 5.134 times, 2 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x