Elon Musk svela alcuni dettagli del nuovo Tesla Android

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il nuovo evento della sua azienda, sarà molto interessante…

Alla riunione annuale degli azionisti di Tesla, Elon Musk ha mostrato un’immagine teaser delle mani di un robot umanoide e la data della presentazione del Tesla AI Day. Viste le precedenti dichiarazioni di Elon Musk, vedremo presto il primo prototipo funzionante dell’innovativo progetto di Tesla.

Un anno fa, all’evento Tesla AI Day, Musk ha annunciato l’inizio dei lavori sul Tesla Bot, un robot che, secondo il capo di Tesla, “farà capovolgere l’economia”. La società ha successivamente cambiato il nome del progetto in Tesla Optimus. Secondo il concetto, il robot deve eliminare la carenza di manodopera e ridurre il costo di produzione di qualcosa.

Leggi anche:

Inizialmente, il robot sarà programmato per risolvere semplici problemi di produzione che si trovano nelle fabbriche Tesla. In futuro, si prevede di formare “Optimus” in azioni che consentiranno di venderlo non solo alle imprese, ma anche alla gente comune. Elon Musk prevede di avviare la produzione di massa del robot nel 2023 e considera la robotica una priorità più alta rispetto all’industria automobilistica.

Musk aveva originariamente pianificato di tenere il Tesla AI Day il 19 agosto. Ma in seguito ha riprogrammato l’evento al 30 settembre nella speranza di sfoggiare un prototipo di Tesla Optimus funzionante.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti intriga questo nuovo Tesla Android anticipato da Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x