Quantcast
News

Hai mai sentito parlare del “Looking Glass”?

Condividi l'articolo

Il dottor Dan Burisch ha un dottorato di ricerca in microbiologia ed è un ex impiegato delle forze militari segrete degli Stati Uniti. Burisch contiene informazioni sconcertanti sugli extraterrestri, le macchine del tempo chiamate “Looking Glass” (Orion Cube Stargate), i piani del governo segreto e l’estinzione della razza umana.

Looking Glass – Il dr. Dan Burisch, nato in California nel 1964, ha studiato microbiologia e psicologia all’Università di Las Vegas, Nevada. Si è laureato nel 1986 e ha conseguito un dottorato di ricerca in microbiologia nel 1989 nello stato di New York. Sportivo fin dall’infanzia, ha giocato a basket. Ma la sua vera passione era la scienza e a cinque anni gli fu regalato il suo primo microscopio, dopo di che divenne in seguito il membro più giovane della società di microbiologia di Los Angeles.

Dan Burisch

Nel 1986 riceve una visita inaspettata all’Università di Las Vegas dal cosiddetto governo “segreto” degli Stati Uniti. Due di quegli uomini, in divisa militare, proposero a Dan di lavorare su un progetto di alto livello, dove avrebbe potuto mettere a disposizione del governo il suo talento professionale in un contesto di massima segretezza.

Leggi anche:

Nel 1987 ha iniziato a lavorare presso un ufficio del governo dello stato del Nevada. Nel 1989 ha iniziato a ricevere campioni di tessuto. Burisch li ha esaminati altrove e ha rispedito il rapporto al luogo di origine. Nel 1989 lavora a un progetto segreto e anche alla cosiddetta “Sharp Storm”. Ma nel 1994 è stato portato in un luogo sotterraneo chiamato “Secolo IV” che fa parte dell’Area 51, dove ha iniziato a lavorare al Progetto “Acquario“.

Schema delle sezioni interne (profondità) della Base S4 Area 51 dove secondo Dan Burisch ci sono Stargate e astronavi extraterrestri.

Lì apprese che i militari erano in possesso di astronavi ed esseri extraterrestri. In un dipartimento c’erano informazioni su esseri chiamati Orioniani (di Orione) e esseri alieni del sistema stellare Z Reticuli. Dan Burisch ha appreso di una copia dell’accordo fatto dal presidente Eisenhower con due razze, comprese le forme di vita aliene chiamate P-50 e poi le cosiddette razze di Orione.

In un luogo chiamato La baia di Galileo, Burisch poteva vedere diversi tipi di astronavi. Uno di questi velivoli era la nave che Bob Lazar (un ex fisico nucleare che era in servizio nell’Area 51) descrisse negli anni ’80. Un’altra delle navi che vide fu quella che si schiantò a Roswell nel 1947. Secondo il colonnello Philip J. Corso (1914 – 1997) che scrisse il libro “The day after Roswell”, gli alieni sono viaggiatori dello spazio-tempo e coloro che hanno guidato l’UFO caduto a Roswell aveva due cervelli, uno dei quali era utile per controllare l’aereo. Corso dichiarò che la nave aliena era la chiave del progresso tecnologico.

Leggi anche:

Eisenhower ha incontrato diversi gruppi extraterrestri che hanno avvertito i terrestri di abbandonare le armi atomiche per evitare un futuro olocausto nucleare. In questo incontro si svolsero discussioni diplomatiche tra civiltà e fu approvato un accordo per rapire esseri umani allo scopo di studiarli, a condizione che non dovessero soffrire e non ricordare nulla della loro esperienza (quelle che amiano definire “adduzioni aliene“). Gli Orioniani hanno regalato al presidente Eisenhower un cubo largo circa otto centimetri e lungo altri otto centimetri, in grado di predire il futuro. È passato tra le mani di ricchi e potenti per poter scegliere bene nelle loro vite. 

L’Orion Cube sarebbe un dispositivo Stargate, noto anche come “Looking Glass”. Sarebbe nascosto dagli Stati Uniti all’interno dell’Area 51

Burisch ha lavorato direttamente agli ordini dei “Majestic 12“. Una delle sue affermazioni più importanti è quella relativa agli “Stargate” o portali dimensionali. Sono dispositivi realizzati anche sulla Terra, ma con tecnologia extraterrestre. Secondo il Dr. Burisch, le informazioni su come costruire gli Stargate sono nelle tavole sumeriche che usavano per comunicare con altre civiltà extraplanetarie. Attraverso questi Stargate si poteva accedere ad un wormhole e quindi in una dimensione parallela o in una coordinata spaziale diversa dalla nostra.

Dan descrive uno Stargate che si trova nell’Area 51 dicendo che accanto a questo enorme apparato, c’era una piattaforma che permetteva di lanciare l’oggetto all’interno del wormhole per viaggiare verso altre stelle, teletrasportando persone o materiali da un luogo all’altro. l’altro all’istante.

Ma Burisch dice di non essere molto affidabile e di aver visto morire una persona durante uno degli esperimenti. Questo dispositivo è anche noto come “Looking Glass” ed è stato utilizzato per vedere le probabilità di eventi futuri.

Come dichiara Burisch, molte guerre nell’est e altre catastrofi sarebbero avvenute a causa di questi Stargate. Secondo il dottore, ci sono cinquanta Stargate sulla Terra, sebbene tutti gli Stargate siano stati apparentemente smantellati. Oggi la razza umana è in serio pericolo di estinzione a causa di molti fattori tra cui guerre e gravi cambiamenti climatici.

Guarda i video:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai sentito parlare del “Looking Glass”? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
(Visited 306 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x