News

Huawei MateView: due nuovi display 4K per produttività e gaming

Condividi l'articolo

Huawei ha presentato ieri le due nuove iterazioni della sua linea MateView, con due schermi destinati al gaming e alla produttività.

Ieri Huawei era davvero piena di annunci importanti. Oltre ad alcune informazioni su HarmonyOS – che potrebbe benissimo sostituire Android con alcuni produttori come Xiaomi, il brand cinese ha presentato anche una sfilza di novità. Abbiamo così potuto scoprire le nuove FreeBuds 4, cuffie wireless con riduzione attiva del rumore, ma anche due nuovi monitor di fascia alta con MateView e MateView GT

Dotato di un rapporto 3:2 capace di un display più grande del 18,5% rispetto a un tradizionale formato 16:9, il nuovo MateView beneficia così di una diagonale di 28,2 pollici, un design raffinato e con un’area di visualizzazione di quasi il 94%. Una bella promessa di Huawei, che non ha lesinato nemmeno sulle finiture, con l’integrazione di due speaker da 5W in grado di ospitare speaker aggiuntivi.

Leggi anche:
MateView GT, per i giocatori

Consapevole che il formato 3:2 non è necessariamente il più pratico per i videogiocatori, Huawei ha presentato anche una variante del suo MateView, con un modello GT curvo da 34 pollici , che sfrutta il più classico rapporto 21:9. Con la sua definizione WQHD, MateView GT ha essenzialmente le stesse caratteristiche di quelle del fratello maggiore, pur offrendo una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, oltre a una soundbar integrata composta da due microfoni e due altoparlanti da 5W. .

Prezzo e disponibilità

Annunciati ieri, i due nuovi display MateView di Huawei saranno disponibili da metà agosto. Circa € 699 per il classico MateView (lancio previsto per il 16 agosto in Europa) e € 549 per il MateView GT, anch’esso disponibile dal 16 agosto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi due schermi Huawei pensati per la produttività e per il gaming? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 5 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments