Quantcast
Games

I migliori siti di poker con soldi veri online nel 2024

Condividi l'articolo

Il poker online è una delle attività più entusiasmanti. Vivere l’emozione del casinò direttamente da casa, giocando tramite smartphone, pc fisso o tablet, è certamente da provare. Sempre più persone, infatti, decidono di iscriversi alle piattaforme di casinò per cominciare a giocare al poker online, anche con soldi veri.

Prima di passare all’azione, è sempre saggio usare un conto demo per fare un po’ di pratica. La buona notizia è che i migliori siti di poker consentono di giocare con entrambe le tipologie di conto. Perciò, puoi iscriverti a uno dei seguenti per testare le tue abilità da giocatore di poker e poi, eventualmente, partecipare con soldi veri.

La lista che troverai di seguito è tratta da un’analisi dei migliori siti di poker dove giocare nel 2024.

La lista delle migliori poker room nel 2024

Vediamo subito dove conviene iscriversi per partecipare alle poker room online nel 2024.

888 casinò

Al primo posto, troviamo 888 casinò che indiscutibilmente occupa una posizione di rilievo nella mente di molti giocatori che vogliono bluffare i propri avversari.

Questo sito di casinò, infatti, è conosciuto perché segmenta al suo interno tutte le sezioni di giochi che caratterizzano i casinò online. Quello che interessa a noi in questa sede è proprio il poker.

888 poker, infatti, è l’app dedicata interamente al poker. Si può scaricare dopo aver creato un conto di gioco, utilizzabile per tutti i servizi inclusi in questa piattaforma unica.

888 poker vince per via del suo bonus di benvenuto senza deposito. Un giocatore nuovo, infatti, può ricevere ben 8€ di bonus senza dover effettuare alcun versamento. Questi fondi gratuiti si possono utilizzare per piazzare delle puntate e prendere un minimo di dimestichezza con l’interfaccia di questa piattaforma.

Dopo la registrazione, il bonus di benvenuto si espande e raggiunge il 100% fino a 1.500€, una somma certamente molto generosa per cominciare a giocare subito forte.

888 poker presenta tutte le opzioni più amate dai giocatori di poker: include i tornei Sit & Go per giocare in modo rapido, i cash games con montepremi per i migliori classificati, i multitavolo per giocare in simultanea a più partite e ottimizzare così i tempi morti e le modalità knockout, amate dai giocatori più competitivi (in cui i giocatori partecipano a oltranza, finché non resta solamente un solo partecipante che ha mandato tutti gli altri in bancarotta). Inoltre, anche i tornei Freeroll sono presenti, amati perché offrono un’iscrizione gratuita ma con montepremi in denaro reale.

Oltre a questi (presenti grossomodo su tutte le piattaforme), 888 poker ha le modalità particolari SNAP e BLAST:

  • SNAP è adatto ai giocatori più impazienti: dopo aver fatto fold, passi immediatamente a un altro tavolo, saltando direttamente nel bel mezzo dell’azione e riducendo così tutti i tempi morti;
  • BLAST è per chi ama i jackpot, con un montepremi fino a 10.000 volte il buy-in (ossia la scommessa per entrare). È a tempo limitato e per questo, vince chi ha più soldi allo scadere del tempo.

Tra le varianti di poker giocabili, sono comprese quelle più apprezzate come il Texas Hold’Em, l’Omaha e il 7 Card Stud.

Eurobet

Eurobet è la seconda scelta consigliabile in questo elenco. I tornei di poker sulla piattaforma risultano ugualmente variegati, divertenti e interessanti, con modalità diverse come per esempio Twister, Turbo e “Satelliti”.

I Satelliti sono la modalità più particolare dell’offerta di Eurobet: di fatto, rappresenta quei tornei in cui i giocatori che vincono sono sia il primo classificato che l’ultimo. Esatto, sia che tu arrivi in cima o in fondo alla classifica, non fa alcuna differenza.

Al contrario, arrivare per ultimo potrebbe essere una strategia da valutare con attenzione… e anche con qualche rischio maggiore. Bisogna, dunque, fare più attenzione a coloro che scommettono cifre importanti, poiché non sempre significherà che possiedono la mano vincente.

Questo livello di strategia differente è simile alle modalità Hi-Lo in cui vincono i giocatori che hanno rispettivamente la mano più alta e più bassa.

Eurobet possiede anche un sistema VIP interessante: si differenzia tra Bronze e Diamond a seconda del grado ricoperto dal giocatore. Più si sale, e maggiori sono i benefici che si possono ottenere, compresi un cashback mensile, un account manager personale e altri premi, convertibili anche grazie ai punti accumulati durante le sessioni di gioco.

Sisal

Sisal offre una sezione di poker ben curata, che contiene tutti i tornei più importanti e giocati dagli utenti online.

Emerge subito come Sisal offra delle high stakes, ossia dei premi ad alto livello che possono raggiungere cifre anche elevate. I giocatori possono scegliere i tornei che preferiscono, sedersi ai tavoli e partecipare a seconda delle proprie preferenze e della propria propensione al rischio.

Compare anche una sezione interessante: la Sisal Poker Accademy. Sebbene non sia l’unica piattaforma che offra lezioni per imparare a giocare a poker, Sisal sembra offrire una categoria ampiamente dettagliata sull’argomento, che si può utilizzare per padroneggiare le tecniche di gestione delle proprie puntate e i calcoli di probabilità. Ci sono informazioni utili sia per i principianti, sia per gli esperti in cerca di nuovi “trucchetti”.

Il poker è un fenomeno internazionale

Se sempre più giocatori hanno la passione per il poker non c’è da stupirsi: si tratta di un fenomeno internazionale che raccoglie attorno a sé numerosi fan.

Basti pensare ai tornei che si tengono regolarmente e che vedono stelle nel mondo del poker, come il leggendario Phil Ivey. Osservare le tattiche, gli schemi e i comportamenti messi in atto dai professionisti del poker è sempre interessante, oltre che divertente. Inoltre, è possibile imparare alcune tattiche da poter impiegare in una vera partita di poker.

E sono numerose le celebrità di ogni campo, discipina, estrazione sociale e provenienza geografica che giocano al poker. Questo indica che si tratta di un gioco amato da tutti.

L’evoluzione tecnologica nel poker online

L’avvento di Internet, delle tecnologie digitali e delle app di gioco ha portato il poker a una dimensione ancora più presente nella vita delle persone. Si può giocare a poker in numerosi modi, attraverso un dispositivo portatile.

Ebbene sì, la tecnologia non riguarda soltanto gli schermi dei televisori, le schede grafiche dei computer e le schede SSD con capacità di memoria sempre più elevata e dai design più bizzarri. Ma riguarda anche il gioco d’azzardo online, qui compreso il gioco del poker, che beneficia indubbiamente delle interfacce sempre più ottimizzate per schermi anche di piccole dimensioni, di uno schermo adattabile e di colori sempre più nitidi e gradevoli alla vista.

I grandi operatori di casinò hanno individuato questo grande cambiamento nel settore ancora prima che si verificasse in maniera evidente, adattando i propri giochi e l’offerta alle nuove esigenze del mercato.

Oggi, risulta possibile giocare al poker tramite dispositivi iOS o Android di qualunque tipo (eccezion fatta, forse, per quelli ormai più datati, che non supportano più gli aggiornamenti di sistema). La possibilità di giocare via mobile ha sicuramente dato una nuova linfa vitale al settore, aiutando in maniera indiretta a migliorare ulteriormente le prestazioni tecniche dei dispositivi che utilizziamo tutti i giorni.

Il prossimo decennio sarà certamente ricco di novità e sarà interessante osservare come cambieranno le preferenze del pubblico, sia quello più ampio e variegato, sia quello più specialistico e di nicchia (nel poker).

Ti potrebbe interessare:
      Segui guruhitech su:

      Esprimi il tuo parere!

      Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

      Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

      +1
      0
      +1
      0
      +1
      0
      +1
      0
      +1
      0
      +1
      0
      +1
      0
      (Visited 48 times, 1 visits today)
      0 0 votes
      Article Rating

      Rispondi

      0 Commenti
      Inline Feedbacks
      View all comments
      0
      Would love your thoughts, please comment.x