Quantcast
News

Il nuovo power bank di Xiaomi è economico e potente

Condividi l'articolo

Xiaomi, il noto brand tecnologico cinese, ha lanciato sul mercato una nuova interessante soluzione per la ricarica portatile: un power bank compatto dotato di cavo integrato e in grado di alimentare contemporaneamente fino a tre diversi dispositivi.

Questo nuovo power bank di Xiaomi vanta una capacità totale di 20.000 mAh, grazie a due batterie agli ioni di litio interne. La potenza massima in uscita per la ricarica di un singolo dispositivo raggiunge i 33 W, garantendo così una ricarica veloce e performante.

Oltre alla porta USB di tipo C integrata nel cavo, sono presenti anche due ulteriori porte USB (di tipo A e C) che consentono di ricaricare contemporaneamente fino a tre gadget. Inoltre, è stata implementata una modalità a basso consumo, attivabile premendo due volte il pulsante di controllo del livello di carica, dedicata in particolare a dispositivi come cuffie e smartwatch.

Leggi anche:

Il livello di carica residuo viene chiaramente indicato da una fila di quattro LED luminosi. Infine, la power bank è stata dotata di diverse protezioni, come controllo del sovraccarico, scarica eccessiva, surriscaldamento e cortocircuito, per garantire la massima sicurezza durante l’utilizzo.

Il design compatto e portatile di questo power bank è ottenuto grazie all’utilizzo di una scocca realizzata in plastica ABS e policarbonato, disponibile nelle varianti di colore beige e blu scuro.

Il prezzo di vendita in Cina di questa nuova soluzione di ricarica portatile Xiaomi è di soli 22 dollari, rendendola particolarmente accessibile e vantaggiosa per gli utenti alla ricerca di un power bank capiente, veloce e con diverse porte di ricarica.

Questo power bank multifunzionale di Xiaomi si presenta come un accessorio molto interessante per chi necessita di mantenere carica contemporaneamente più dispositivi durante i propri spostamenti, grazie alle sue specifiche tecniche avanzate e al suo prezzo competitivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 111 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x