I nuovi iPad Pro saranno presentati all’Apple Event di oggi

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il primo evento dell’anno di Apple si svolge oggi, martedì 20 aprile dalle ore 19. Saranno presentati diversi nuovi prodotti, in particolare un nuovo iPad Pro. E che altro?

Ogni anno Apple organizza un evento primaverile per inaugurare l’anno del nuovo prodotto. I primi annunci di prodotti dell’anno Apple finora non sono stati associati a un evento importante, come il lancio dei nuovi iPhone. L’anno scorso, ad esempio, i nuovi modelli di iPad Pro e la relativa Magic Keyboard sono stati “rivelati” solo con un comunicato stampa. Quest’anno la primavera di Apple sta andando diversamente dal solito, perché il produttore ha invitato il 20 aprile a un vero e proprio evento che, come gli ultimi eventi, si terrà virtualmente a causa della corona. Ma cosa ha in serbo Apple?

Aprile dovrebbe, tra le altre cose, portare alla luce una nuova generazione di iPad Pro, che è stato aggiornato l’ultima volta a marzo 2020. Visivamente, il modello 2021 potrebbe non differire dalla versione attuale: sono previste innovazioni in termini di display e processori.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple dovrebbe almeno installare un mini display a LED nel grande modello da 12,9 pollici del tablet Pro. La tecnologia dello schermo offre molti vantaggi dei display OLED, tra cui l’oscuramento locale a bassa potenza e un ampio spazio colore. Tuttavia, i noti svantaggi OLED come il burn-in non dovrebbero esistere. Inoltre, i mini display a LED potrebbero consentire componenti più leggeri e sottili e un contrasto più elevato. Tuttavia, la disponibilità della variante mini-LED potrebbe essere limitata a causa di colli di bottiglia nelle consegne oppure potrebbe essere lanciata sul mercato con un ritardo di giorni o settimane.

L’evento può essere seguito in diretta live sul sito 👉 https://www.apple.com/apple-events/.

Fonte

Segui guruhitech sui social network:

Esprimi il tuo parere!

Seguirai in diretta live questo attesissimo Apple Event? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x