I vantaggi tech dei casinò non AAMS

Condividi l'articolo

Al giorno d’oggi, la possibilità di scelta all’interno del panorama delle piattaforme da casinò è piuttosto considerevole. Non solo si può decidere tra i molti giochi presenti, ma è addirittura possibile passare al vaglio le diverse piattaforme e approfittare dei molti bonus vantaggiosi che mettono a disposizione dei nuovi iscritti.

Sarà capitato a molti di voi di incontrare durante la vostra navigazione dei casinò online Non AAMS per gli italiani che intendono tentare la fortuna in rete. Ma che cosa significa esattamente questa dicitura e quali possono essere i vantaggi a giocare su questi casinò?

Cerchiamo di fare il punto della situazione, spiegando alcuni tra i pro e i contro che potrebbero convincervi a passare un po’ del vostro tempo su queste piattaforme.

L’uso di criptovalute

Per quanto riguarda i casinò online tradizionali, i metodi di ricarica a disposizione sono sì molti, ma c’è ancora qualcosa che manca, nella maggior parte dei casi: le criptovalute.

Sicuramente la maggior parte di voi avrà a disposizione una carta di credito o un conto PayPal e anche le transazioni effettuate direttamente dal conto corrente bancario sono diventate molto più rapide e sicure attraverso l’uso consapevole dell’online banking.

Tuttavia, la maggior parte dei siti di casinò non offre la possibilità di ricaricare il proprio conto attraverso le già molto diffuse criptovalute. Alcuni dei casinò online non AAMS offrono invece questa nuova opportunità e rendono quindi possibile ricaricare il conto e addirittura prelevare il denaro vinto in forma di crypto coins.

Privacy e anonimato

Uno dei vantaggi che è sicuramente più apprezzato dai numerosi utenti è quello di garantire una certa privacy al detentore del conto e allo stesso tempo offrire un anonimato pressoché totale. Le motivazioni dietro a tale scelta possono essere molteplici e non sono necessariamente di stampo illegale.

D’altro canto, però, la non tracciabilità di determinati flussi di denaro potrebbe effettivamente generare un problema di legalità all’interno di diversi paesi, che, per ragioni fiscali, amano tenere sotto controllo il flusso di entrate e di uscite dei propri cittadini.

La possibilità di essere anonimi, soprattutto in rete, sta diventando sempre più importante e molto probabilmente il livello di non tracciabilità sarà sempre più gradito dalla maggior parte dei navigatori.

La questione sicurezza

A volte ci si può anche giustamente chiedere quanto possano essere sicuri i casinò che non offrono il marchio di garanzia AAMS.

Da quello che si legge un po’ ovunque, sarebbe sempre meglio affidarsi ai siti controllati dagli organi competenti. Da un lato è certamente vero, ma dall’altro, un sito senza marchio, non è necessariamente sinonimo di malavita o truffe.

Potrebbe darsi che non vengano rispettati dei parametri che sono del tutto estranei al giocatore e che non ne influiscono di certo la potenziale vincita. Inoltre, si tratta magari spesso di piattaforme che hanno una residenza estera e che non hanno bisogno di alcun controllo da parte dell’autorità competente italiana.

Strutture sovranazionali che non sono di certo illegali, ma che semplicemente operano al di fuori del nostro territorio.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x