News

IP House: la nuova frontiera per la difesa della proprietà intellettuale a livello mondiale

Condividi l'articolo

Il mondo della protezione della proprietà intellettuale e della lotta alla pirateria si sta evolvendo rapidamente. Una nuova società chiamata IP House si sta posizionando come il nuovo leader in questo settore, con ambizioni davvero globali.

Guidata dall’ex capo globale anti-pirateria della Motion Picture Association (MPA), Jan Van Voorn, e con il veterano dell’applicazione della legge federale statunitense Steve Francis come presidente esecutivo, IP House mira a diventare il punto di riferimento per l’applicazione della proprietà intellettuale a livello mondiale.

Forte di oltre 250 investigatori, analisti ed esperti legali in proprietà intellettuale, IP House si propone di offrire una soluzione completa e su misura per le grandi aziende internazionali, coprendo tutto, dalla sorveglianza anti-pirateria alle azioni legali, fino alla collaborazione con le forze dell’ordine a livello globale.

Leggi anche:

Van Voorn, che in passato ha guidato con successo l’Alleanza per la Creatività e l’Intrattenimento (ACE) presso la MPA, afferma che la chiave per avere un impatto significativo nel campo della proprietà intellettuale è riunire i titolari dei diritti di diversi settori e collaborare strettamente con le autorità di applicazione della legge a livello internazionale.

Questo approccio olistico e globalizzato è ciò che distingue IP House dai tradizionali fornitori di soluzioni “punto a punto”. L’azienda mira a diventare un vero e proprio “one-stop-shop” per la protezione della proprietà intellettuale, sfruttando tecnologie proprietarie e partnership strategiche per massimizzare l’efficacia delle azioni anti-pirateria.

Sebbene IP House abbia ancora molto da dimostrare, il suo lancio con nomi di alto profilo e un considerevole investimento di capitali privati suggerisce che la protezione della proprietà intellettuale è ormai diventata un business serio e redditizio. La sfida per IP House sarà quella di tradurre le sue grandi ambizioni in risultati concreti e tangibili nella lotta alla pirateria a livello globale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 45 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments