Quantcast
AppApp AndroidNews

Su WhatsApp Beta arrivano i suggerimenti per gli Sticker

Condividi l'articolo

WhatsApp ha appena inviato un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, portando la versione fino alla 2.21.12.1.
Cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento? Scopri tutti i dettagli in questo articolo!

WhatsApp sta finalmente implementando una scorciatoia facilitare la ricerca degli sticker e questa funzione è disponibile da oggi per alcuni utenti beta di Android!

Come scoprire se la funzione è già disponibile per te? È davvero semplice: digita una parola chiave o un’emoji nella barra della chat di WhatsApp. Se vedi un’icona/colore diverso per il pulsante emoji, significa che è stato trovato uno sticker!

Per diventare un beta tester di WhatsApp, leggi questo articolo.

Anche questa funzione è da anni disponibile su Telegram… 😅
Leggi anche:
Come utilizzare le scorciatoie per la ricerca degli Sticker
  • Digita un’emoji corrispondente allo sticker che intendi utilizzare
  • Se clicchi sul pulsante emoji, WhatsApp presenterà tutti gli adesivi relativi alla parola chiave digitata nella barra della chat:
  • Se la funzione è abilitata per te, potresti aver notato che non funziona con i pacchetti di adesivi di terze parti: dipende dal designer che ha creato il pacchetto di adesivi.

NOTA BENE: se hai creato dei pacchetti di adesivi, puoi iniziare a supportare la nuova funzionalità utilizzando Sticker Maker Studio: puoi aggiungere fino a 3 emoji ai tuoi adesivi, così WhatsApp potrà finalmente riconoscerli!

Se la funzionalità non è disponibile per te, non preoccuparti: i prossimi aggiornamenti ti aiuteranno a ricevere la funzionalità sul tuo account WhatsApp.
Resta sintonizzato per scoprire novità e funzionalità su WhatsApp per Android e iOS!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa funzione di ricerca degli sticker tramite scorciatoia in stile Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 42 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x