LG lancia il proiettore laser CineBeam HU810P 4K per offrire un’esperienza Home Theater

Condividi l'articolo
Il nuovo proiettore laser CineBeam HU810P 4K della LG, porta il cinema a casa tua offrendo un’esperienza unica mai vista prima.

LG ha appena lanciato un nuovo proiettore di fascia alta per portare l’esperienza del cinema nelle case degli utenti. Il nuovo proiettore laser CineBeam HU810P 4K mira a fornire “un’autentica esperienza cinematografica”.

Proiettore laser LG HU810P 4K visto dalla parte posteriore

Il nuovo proiettore laser arriva in un periodo in cui, a causa della pandemia del Coronavirus, diversi teatri e sale cinematografiche sono ancora chiusi per un periodo di tempo prolungato e, per quello che sembra, indefinito. Quindi, il gigante della tecnologia sudcoreana ha introdotto un nuovo prodotto che funge da Home Theater.

Questo nuovo proiettore laser può emettere 2.700 ANSI lumen di luce, che può anche adattarsi e adattarsi all’illuminazione dell’ambiente circostante.

Articoli correlati: 

Secondo le note ufficiali dell’azienda, il modello LG CineBeam può essere utilizzato anche in un soggiorno “tipicamente illuminato”. In particolare, le immagini e i video emessi dal nuovo proiettore laser offrono agli utenti uno spazio colore DCI-P3 del 97% e offrono persino più modalità di visualizzazione che possono essere scelte. Ciò include la modalità stanza oscura e la modalità stanza luminosa. L’ultima modalità è Adaptive Contrast, che ha anche consentito al proiettore di regolare automaticamente ogni fotogramma video per garantire una migliore esperienza visiva.

Proiettore LG HU810P 4K visto da un salotto

LG aggiunge anche che CineBeam supporta la modalità TruMotion e la modalità Real Cinema, che consente agli utenti di guardare i film nel modo in cui sono stati concepiti per essere visualizzati modificando il frame rate a 24 Hz. Per la connettività, il proiettore LG supporta HDMI 2.1 + eARC e wireless per lo streaming di contenuti da altri dispositivi tramite Bluetooth. Funziona anche su webOS 5.0 e supporta sia Screen Share che AirPlay 2.

Sfortunatamente, la società non ha ancora svelato il prezzo e la disponibilità del nuovo proiettore.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Bello questo proiettore LG Cinebeam HU810P 4K non è vero? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: