MacBook Pro 13 (2022) è più lento del suo predecessore [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Fai ancora in tempo ad optare per il “vecchio” laptop di Apple

I nuovi laptop Apple di solito superano i loro predecessori in termini di prestazioni, ma a quanto pare questa regola non si applica sempre. L’autore del canale YouTube Max Tech ha confrontato il più giovane MacBook Pro 13 (2022) nella configurazione da 8/256 GB con il modello dell’anno scorso sull’M1 – e il risultato non è stato a favore della novità.

I laptop sono stati testati in diversi scenari, tra cui l’esecuzione di Photoshop, Lightroom, Final Cut Pro, nonché il multitasking e la copia di file. Allo stesso tempo, nella maggior parte dei casi, il vecchio modello con la stessa quantità di RAM e memoria integrata ha affrontato l’attività più velocemente. Ad esempio, l’esportazione di 50 immagini in Lightroom sul laptop M1 ha richiesto 3 minuti e 36 secondi rispetto a 4:12 per il nuovo prodotto.

Leggi anche:

Dopo aver scavato in entrambi i dispositivi, il blogger ha scoperto che Apple ha installato un’unità SSD significativamente più lenta nella versione più giovane del laptop. È dotato di un singolo chip da 256 GB con velocità di lettura e scrittura di 1446 e 1463 MB/s. Allo stesso tempo, il laptop dell’anno scorso ha ricevuto un SSD con due chip da 128 GB e le sue prestazioni negli stessi scenari sono rispettivamente di 2900 e 2215 MB/s.

Secondo il blogger, il ritardo della novità è dovuto alla memoria virtuale più lenta che il laptop “prende” dal file di scambio sull’SSD. È possibile che Apple abbia fatto un passo del genere per ridurre il costo del nuovo MacBook Pro. Ufficialmente, la società non ha ancora commentato l'”indagine” del blog.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai già acquistato il nuovo MacBook Pro 13 (2022)? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x