Qualcuno ha trasformato l’iPhone in uno smartphone Windows Phone

Condividi l'articolo

iOS 14 ha portato sul nostro iPhone tantissime nuove funzionalità. Una delle caratteristiche che porta con sé è la possibilità di aggiungere icone e widget personalizzati alla schermata principale dell’iPhone. Ora, un utente ha utilizzato questa personalizzazione al massimo e ha trasformato la schermata principale di iOS in un’interfaccia utente di Windows Phone.

L’utente di Reddit u/psychicowl ha pubblicato una foto della sua configurazione della schermata principale di iOS 14. L’utente afferma di essere “sempre” un fan del sistema operativo Windows Phone. Quindi, utilizzando Widgy, un’app personalizzata per la creazione di widget per iOS 14, è stato in grado di ottenere una configurazione simile sul suo iPhone.

Se non sei a conoscenza delle icone personalizzate su iOS 14, ecco come puoi utilizzare le icone delle app personalizzate in iOS 14.

Leggi anche:

Microsoft ha lanciato Windows Phone nel lontano 2011 per contrastare la crescita dei sistemi operativi Android e iOS. Il sistema operativo è diventato rapidamente popolare subito dopo il suo lancio. Era essenzialmente basato su Windows e aveva anche la funzione “Live Tiles”. Tuttavia, il sistema operativo è diventato rapidamente obsoleto a causa della mancanza di app.

Microsoft ha dichiarato ufficialmente morto Windows Phone nel 2017 e fino ad ora non ne abbiamo sentito parlare. Tuttavia, se stai cercando di personalizzare la schermata iniziale di iOS con questa interfaccia utente, scansiona questo codice QR nell’app Widgy installata sul tuo iPhone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai aggiunto un’icona personalizzata sulla schermata iniziale del tuo iPhone? Come ti piace personalizzare il tuo iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x