Serie A: diritti TV rimandati ancora una volta

Condividi l'articolo

Ennesima fumata grigia per l’assegnazione dei diritti TV 2021-2024 del massimo campionato di calcio italiano. Tutto è andato esattamente come l’ultima settimana e la decisione è stata rimandata per la terza volta.

Non c’è due senza tre. Anche questa volta, le società di serie A presenti hanno riconfermato le proprie posizioni: restano 11 i voti in favore di DAZN (da parte di da Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese) e 9 a favore di Sky (da Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino). Le restanti società mancanti in questo elenco si sono invece astenute.

Nonostante DAZN stia sondando il terreno per valutare anche un eventuale trasmissione sul digitale terrestre, non è riuscita ad ottenere i 14 voti necessari per l’assegnazione. 

La mancanza della fibra ottica in tutto il territorio nazionale è il principale motivo di discussione da parte delle società e del consiglio di lega che ci tengono a garantire una visione ottimale agli spettatori. 

L’assemblea per l’assegnazione dei diritti TV della Serie A per le stagioni 2021-2024 è stata rimandata alla prossima settimana. Sarà la volta giusta? 🤔

Leggi anche:
Il mio parere

In un mondo dove ormai non si può andare allo stadio per via delle misure di sicurezza anti-contagio (…), avere la possibilità di vedere il calcio in ottima qualità è il minimo. E dato che a causa di questa pandemia, molti hanno perso il lavoro, sarei propenso anche ad abbassare i prezzi degli abbonamenti di Sky e DAZN… e non solo! 😉

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Chi la spunterà tra Sky e DAZN? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x