Solaris OffWorld Combat arriverà questa primavera su PlayStation VR

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Questo sta diventando più chiaro per Solaris Offworld Combat, il prossimo gioco sparatutto in stile sparatutto futuristico pubblicato da Perp Games e sviluppato da Studio  First Contact Entertainment ( a cui dobbiamo  Firewall Zero Hour) ha appena fatto il suo periodo di rilascio su PlayStation VR e lo farà essere per la primavera 2021! Questa è quindi l’occasione per noi di dirvi qualcosa in più sul titolo.

Prima cosa da evidenziare: lo sviluppatore Firewall Zero Hour e l’editore globale Perp Games stanno collaborando per portare Solaris Offworld Combat nella vendita al dettaglio fisica. Il titolo uscirà quindi in un’edizione fisica per PSVR.

Solaris Offworld Combat è un frenetico sparatutto multiplayer che ti metterà subito in azione! Il titolo ti consentirà di sfruttare appieno il supporto del controller di mira PS e sperimentare il più alto livello di immersione possibile.

Siamo lieti di annunciare che collaboreremo con Perp Games, specialista di PSVR, per offrirti la versione in scatola di Solaris Offworld Combat. Sappiamo quanto sia divertente tenere un gioco tra le mani e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan ne prendano una copia!

“First Contact Entertainment è uno dei principali studi di realtà virtuale ed è un grande onore collaborare con loro”, ha affermato Rob Edwards, amministratore delegato di Perp Games.“Abbiamo avuto la fortuna di giocare a una versione precedente di Solaris Offworld Combat lo scorso anno e siamo rimasti sbalorditi dalla concentrazione sull’azione e sul divertimento. Sapevamo allora che era iniziata l’era dei giochi VR multigiocatore immersivi”.

Solaris OffWorld Combat è già disponibile per le cuffie Oculus Quest (versione standalone da 1,87 GB) e RIFT S (versione PC da 3,74 GB) . Il gioco è uno sparatutto MULTIGIOCATORE online e consente 8 giocatori in 4 contro 4.

Giocherai nei panni di un Athlon, un atleta di realtà virtuale d’élite, e metti alla prova le tue abilità in questo mondo futuristico di combattimenti VR frenetici e ad alto rischio. Inizierai ogni partita con la tua pistola, poi corri, sprint e scivola nell’arena, raccogliendo armi, equipaggiamento e pacchetti di salute lungo il percorso. Collabora con la tua squadra per prendere il controllo del checkpoint e vincere la partita!

Inizierai il gioco con una pistola Sentinel Disruptor, ma puoi raccogliere altre armi nell’arena durante la partita, come il lanciagranate, il fucile a pompa, il lanciarazzi e il fucile ad arco. Puoi anche raccogliere salute e armature e distribuire oggetti come mine, scudi e equipaggiamento di supporto.

SOLARIS OffWorld Combat offre già 7 mappe di diverse dimensioni:

  • TARVOS PRIME: stanze perimetrali che conducono i giocatori a una piazza centrale con un ponte al centro. Presenta numerose strade laterali e una combinazione di teletrasporti.
  • TARVOS MINOR: un’arena simmetrica molto piccola con solo 3 punti di cattura.
  • VORTEX PRIME: quattro piattaforme indipendenti in orbita attorno a una piattaforma centrale sospesa sopra un buco nero. Una combinazione di spazi interni ed esterni, i teletrasporti sono il metodo di viaggio principale in questa arena.
  • VORTEX MAJOR: non c’è una parte centrale in questa versione di Vortex, quindi ti farai strada lungo le sezioni perimetrali della mappa.
  • VORTEX MINOR: con solo la piattaforma centrale di Vortex Prime, questa mappa di piccole dimensioni ha una gamma di verticalità quando si cercano punti di controllo in questo piccolo spazio.
  • FURY 451: i giocatori devono navigare nel campo usando corsie e percorsi di fianco a discesa per ottenere il vantaggio sugli altri giocatori evitando i pericoli di lava. Alto rischio, ma anche alta ricompensa per i giocatori più avventurosi.
  • FURY MAJOR: questa mappa è una revisione completa di Fury 451, con un nuovo layout che si concentra su un coinvolgimento dei giocatori più centralizzato e combattimenti ravvicinati. Tra le piscine al plasma posizionate in modo precario e i teletrasporti tattici, gli atleti apprezzeranno sicuramente questo meraviglioso campo olistico.

Questo per quanto riguarda le ultime notizie su SOLARIS OffWorld Combat, sarò qui per dirti di più nei prossimi mesi! Rimani connesso!  

Fonte

Leggi anche:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo Solaris OffWorld Combat? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x