Quantcast
BuildKodi

Star Trek Kodi Build: guida all’installazione

Condividi l'articolo

Star Trek è una nuovissima buil per Kodi ricca di add-on in lingua inglese e un tema completamente rivoluzionato e personalizzato. Gli add-on presenti in questa build sono realizzati da sviluppatori esterni, quindi non postare domande su questo componente aggiuntivo nel forum ufficiale di Kodi.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

ATTENZIONE: LEGGI PRIMA DI INSTALLARE

Le build per Kodi sono pacchetti preconfigurati che includono l’applicazione Kodi stessa insieme a una selezione di add-on, skin, impostazioni e altre personalizzazioni. In altre parole, una build di Kodi è un’installazione preconfezionata di Kodi che offre un’esperienza pronta all’uso con diverse funzionalità e opzioni già integrate.

Le build di Kodi sono create da sviluppatori e utenti entusiasti che combinano vari elementi per offrire un’esperienza personalizzata. Questi pacchetti possono includere una vasta gamma di add-on che consentono di accedere a contenuti multimediali come film, programmi TV, musica, sport e molto altro ancora. Possono anche includere skin personalizzate, che cambiano l’aspetto grafico di Kodi e impostazioni preconfigurate per semplificare l’utilizzo dell’applicazione. Dato che la stragrande maggiornaza di queste build è realizzata da utenti stranieri, i contenuti dei vari add-on saranno prevalentemente in lingua inglese.

Le build di Kodi offrono un modo rapido per ottenere un’installazione di Kodi completa con diverse funzionalità senza dover configurare manualmente ogni singolo componente. Tuttavia, è importante notare che l’uso di build di terze parti può comportare alcuni rischi. Alcune build possono contenere add-on non ufficiali o potenzialmente non sicuri, quindi è importante fare attenzione a quale build si sceglie di installare e da quali fonti si ottengono. Inoltre, se esegui un’installazione della build su una precedente versione di Kodi, potresti dover riabilitare manualmente gli add-on installati in precedenza.

Anche il tema grafico potrebbe non piacerti ma, dalle impostazioni, è sempre possibile riabilitare la vecchia skin.

Consiglio l’installazione delle varie build, solo ad utenti che hanno una certa dimestichezza con Kodi o che non hanno paura di smanettare con questo fantastico media player.

Come installare la build Star Trek su Kodi

  • Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.
kodi impostazioni
  • Clicca su File.

  • Clicca due volte su Aggiungi sorgente se sei da PC o una volta se sei su dispositivi touchscreen.
  • Ora clicca su <Nessuno> ed inserisci l’indirizzo https://twistednutz.xyz/repo/.
  • Rinomina la nuova sorgente in “twisted” e conferma cliccando su OK.
twisted repo
  • A questo punto clicca su Add-on.

  • Ora clicca su Installa da un file zip / twisted / repository.twistednutz-(numero di versione).zip.
  • Attendi l’installazione del file e poi clicca su Installa da repository / Twisted Nutz Repo Repository / Add-on programmi / Twisted Wizard / Installa.
  • Al termine dell’installazione, vai nella sezione Programmi e avvia EzzerMans Wizard.

Primo avvio di Twisted Wizard

Come ogni wizard che si rispetti, anche questo ci chiederà se vogliamo impostare la pulizia della cache ad ogni avvio di Kodi. Nella finestra pop-up che ti si aprirà, potrai scegliere cosa pulire. Clicca su Continue per proseguire.

  • Nella schermata successiva, clicca su Build Menu per accedere alla pagina delle build.
  • Ora clicca in alto a sinistra su Builds, seleziona Star Trek e clicca su Install o su Fresh Install
NOTA BENE: scegliendo l’opzione Fresh Install, prima dell’installazione di questa build, tutti i precedenti add-on e settaggi verranno eliminati. Al termine avrai solo ed esclusivamente i contenuti presenti in questa nuova build.
  • A questo punto, clicca su OK per confermare e attendi il processo di scaricamento e installazione della nuova build.
  • Al termine dell’installazione, cliccando su OK dovresti ottenere un riavvio di Kodi. Se così non fosse, riavvia Kodi manualmente e goditi Star Trek!
Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova build Star Trek? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 284 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x