Quantcast
GuruTV Box

Streaming su Firestick? Questa è un’ottima applicazione

Condividi l'articolo

Ideale anche per smartphone e Android TV

Spesso nella chat di assistenza di GuruHitech, gli utenti mi chiedono come fare a vedere lo streaming su Firestick. Di solito suggerisco le app come Kodi, CloudStream, Veezie, Wiseplay e via dicendo ma, ce n’è una che ancora in troppi sottovalutano ma che è fantastica.

L’app in questione in realtà non è una novità ma ne ho già parlato in passato e direi che il messaggio non è arrivato come avrebbe dovuto. Sto parlando di Web Media Share ed è, a mio avviso, la soluzione ideale a tanti problemi che Firestick proprio non riesce a rimediare.

Come ho già ampiamente spiegato in questo articolo, Web Media Share è un’app molto semplice che ha la geniale funzione di farti vedere lo streaming di qualunque sito, bloccando tutti quei fastidiosi pop-up pubblicitari. L’app funziona egregiamente con i siti più gettonati come NoPay (ex StarLive) e StreamingCommunity ma in realtà, va benone per tutto.

Leggi anche:

L’unica pecca di Web Media Share per Firestick è che, come al solito, per muoverti nelle varie sezioni e opzioni avrai bisogno di un’app che svloga da mouse. Per un corretto utilizzo è dunque necessario installare le app come Mouse Toggle o CetusPlay.

Inoltre, essendo un browser con funzione di ad blocker, Web Media Share non ha alcun contenuto inserito di default ma dovrai essere tu ad aggiungere i siti manualmente. In tal caso però ho una soluzione: puoi installare la versione MOD con alcuni siti già inclusi (anche se molti di essi hanno cambiato indirizzo).

Nel caso in cui tu non sappia quali siti inserire su Web Media Share, leggi questi articoli:

Quale non sai quale app utilizzare per vedere lo streaming su Firestick allora ricordati di Web Media Share e vedrai che non te ne pentirai. Per scaricare l’app e per imparare a utilizzarla, leggi la guida che trovi in questa pagina.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conoscevi già Web Media Share? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 7.319 times, 10 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x