Su WhatsApp arrivano gli Sticker dedicati al Ramadan
Come riportato da WABetaInfo, sono da poche ore disponibili gli Sticker dedicati al Ramadan, che è iniziato il 13 aprile e terminerà il 12 maggio.
Nel calendario islamico, il Ramadan è il nono mese dell’anno, di 29 o 30 giorni; in base all’osservazione della luna crescente. Secondo la pratica islamica, il Ramadan è il mese in cui si pratica il digiuno, in commemorazione della prima rivelazione del Corano a Maometto.
WhatsApp ha deciso di onore il rituale islamico con un pacchetto di sticker dedicato che potrai installare cliccando sul link seguente:
https://wa.me/stickerpack/RamadanTogether
WhatsApp has remotely updated the Ramadan Together sticker pack 30 minutes ago.
— WABetaInfo (@WABetaInfo) April 13, 2021
If you have downloaded it yesterday, open the list of your downloaded sticker packs and tap "Update". https://t.co/qUxWnBHbI2
Leggi anche:
Questo simpatico pacchetto lo potrai anche utilizzare su Telegram seguendo questa guida che ti insegnerà come trasferire gli sticker da WhatsApp.
Crea i tuoi sticker
Se vuoi qualcosa di più e vuoi realizzre i tuoi sticker personali da utilizzare su WhatsApp, ti consiglio di seguire questa semplice guida.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su Google News e tutti i Social Network. Clicca 👉 QUI 👈 per saperne di più.
Esprimi il tuo parere!
Installerai questi sticker dedicati al Ramadan? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.