Techlife Watch R100, lo smartwatch economico di realme

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sul sito dell’azienda realme è apparsa una descrizione del nuovo smartwatch, che ha svelato le principali caratteristiche del dispositivo. Le differenze tra il modello Techlife Watch R100il suo predecessore saranno la forma del display e un numero ampliato di funzioni, ma l’autonomia del prossimo “impiegato statale” sarà ridotta.

Secondo i banner pubblicitari, lo smartwatch sarà dotato di uno schermo TFT rotondo da 1,32 pollici con una risoluzione di 360×360 pixel. Due controlli hardware sono visibili sul lato destro della scocca metallica del dispositivo. Tra le caratteristiche chiave del modello, l’azienda annota il supporto alla funzione headset se abbinato a uno smartphone tramite Bluetooth. Allo stesso tempo, il tempo di funzionamento dichiarato senza ricarica è fino a 7 giorni contro due settimane per il Techlife Watch SZ100.

Leggi anche:

Il dispositivo sarà dotato di uno schermo TFT rotondo da 1,32 pollici con una risoluzione di 360×360 pixel. Due controlli hardware sono visibili sul lato destro della scocca metallica del dispositivo. Tra le caratteristiche chiave del modello, l’azienda annota il supporto alla funzione headset se abbinato a uno smartphone tramite Bluetooth. Allo stesso tempo, il tempo di funzionamento dichiarato senza ricarica è fino a 7 giorni contro due settimane per il Techlife Watch SZ100.

Il produttore non ha ancora divulgato le specifiche dettagliate della novità. Si prevede che gli smartwatch riceveranno un set di un cardiofrequenzimetro e un pulsossimetro, tradizionali per i modelli moderni, oltre al supporto per varie modalità sportive. L’inizio delle vendite di realme Techlife Watch R100 è previsto per il 23 giugno 2022 – contemporaneamente si conoscerà anche il prezzo del dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti interessa questo nuovo smartwatch realizzato da realme? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x