Telegram Premium: il prezzo finale è più alto del previsto

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Gli sviluppatori di Telegram hanno annunciato il lancio di un abbonamento a pagamento che espande le capacità del messenger. Il blog ufficiale dell’azienda ha confermato quasi tutti i leak sulle funzionalità della versione Premium dell’app, già disponibile su iOS. È vero, il prezzo del servizio per i possessori di iPhone si è rivelato molto più alto del previsto, ma è già stato trovato un modo per aggirare la commissione dell’App Store al fine di evitare inutili pagamenti in eccesso.

Come riportato in precedenza, l’elenco delle funzionalità di Telegram Premium include una serie di novità. Oltre all’assenza di pubblicità, gli utenti della versione a pagamento dell’applicazione hanno ricevuto la possibilità di scaricare file fino a 4 GB, un numero maggiore di abbonamenti e cartelle (rispettivamente 1000 e 20), nonché la possibilità di pin up a 10 chat e salva fino a 10 adesivi nei preferiti.

Telegram Premium ha anche una funzione per la trascrizione testuale dei messaggi vocali senza l’uso di strumenti di terze parti. Inoltre, alla versione a pagamento del messenger sono stati aggiunti avatar video visibili a tutti gli utenti, set unici di emoticon e reazioni, nonché speciali icone VIP per le chat e nuove icone dell’applicazione stessa per la schermata iniziale dello smartphone.

Leggi anche:

Un’altra utile modifica è stata la rimozione della limitazione alla velocità di download dei file nella versione Premium del messenger. Nella sezione “Chi sono” puoi anche scrivere una descrizione più lunga utilizzando qualsiasi link. Infine, gli iscritti potranno utilizzare contemporaneamente fino a 20 comodi link brevi per i propri gruppi e canali. La società rileva che le funzioni di base dell’applicazione, avviata in precedenza, sono ancora disponibili senza abbonamento.

Al momento del rilascio della notizia, la versione aggiornata dell’applicazione è stata presentata solo nell’App Store, dove il prezzo dell’abbonamento è di 449 rubli al mese. Allo stesso tempo, i possessori di iPhone hanno un modo per risparmiare denaro: quando si applica tramite @PremiumBot, un mese costerà 379 rubli che però in Italia dovrebbero essere € 5,99 e non € 6,40 come previsto dal cambio della valuta. Non è necessario pagare la commissione Apple.

L’arrivo di Telegram Premium su Android è previsto nel prossimo futuro e il costo per questa piattaforma non è stato ancora confermato. È curioso che l’ azienda non indichi il prezzo dell’abbonamento nel suo blog.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti abbonerai a Telegram Premium nonostante i prezzi più alti delle attese? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x