Testato lo smartphone con l’altoparlante più potente [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
+1
0

Il video blogger Zach Nelson, l’autore del canale YouTube JerryRigEverything, ha avuto un nuovo smartphone AGM H5 da testare. La sua caratteristica unica è un altoparlante da 3,5 watt incredibilmente potente in grado di fornire fino a 109 dB di volume. Nel suo nuovo video, il “distruttore di smartphone” ha studiato in dettaglio lo smartphone e lo ha sottoposto a una serie di test di resistenza.

AGM H5 è realizzato in una custodia antiurto con protezione contro acqua e polvere secondo lo standard IP69. Il suo schermo è ricoperto di vetro temperato e il resto del corpo sui lati e sul retro è ricoperto da uno spesso strato di gomma densa. La griglia dell’altoparlante è in metallo, come tutti i pulsanti fisici. Ma la rete dell’altoparlante è realizzata in plastica e semplicemente incollata al corpo: può essere strappata in modo relativamente semplice.

Leggi anche:

Il principale difetto di progettazione dello smartphone si è rivelato essere le lenti in plastica che coprono tutte le fotocamere, il che le rende abbastanza facili da graffiare. Secondo il blogger, un altoparlante fortemente sporgente dovrebbe impedire a questi elementi di entrare in contatto con la superficie del tavolo. Un’altra caratteristica del dispositivo era la presenza di una telecamera a infrarossi in grado di scattare nel buio più completo. Il blogger ha verificato e confermato la sua performance.

Lo smartphone si è rivelato protetto in modo affidabile da tutti i lati e il tentativo del blogger di piegarlo non è stato coronato almeno da un certo successo. Di conseguenza, l’AGM H5 ha superato senza problemi il test di resistenza di Zach Nelson, che ha notato che avrebbe sicuramente ricordato questo dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai sentito parlare di AGM H5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x