Quantcast
News

Un cortometraggio d’autore per il lancio di Xiaomi 14 Ultra

Condividi l'articolo

Un recente cortometraggio intitolato “Roman Noir: Triple Jeopardy” è stato girato utilizzando lo Xiaomi 14 Ultra, il nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese. Il regista di questo film è Adam Bernstein, noto per il suo lavoro in diverse serie TV e film di successo, tra cui “Breaking Bad“, “Fargo“, “Shameless” e “Better Call Saul“.

Lo Xiaomi 14 Ultra offre una modalità chiamata MasterCinema, che consente di registrare video HDR a 10 bit con un’ampia gamma dinamica. Inoltre, grazie alla funzione “Director Mode“, è possibile trasmettere contemporaneamente immagini da un massimo di quattro smartphone sullo schermo del tablet Xiaomi Pad 6S Pro.

Leggi anche:

Uno degli aspetti che ha colpito il regista è stata la qualità dell’apertura regolabile dello smartphone, che consente di ottenere risultati di alto livello. Inoltre, è possibile regolare la velocità dell’otturatore, l’ISO, la precisione del colore e la nitidezza dei dettagli durante l’utilizzo dello Xiaomi 14 Ultra come una vera e propria cinepresa.

Un altro vantaggio evidenziato da Bernstein è la compattezza dello Xiaomi 14 Ultra rispetto alle tradizionali apparecchiature fotografiche. Questo ha permesso di girare in spazi ridotti e di montare lo smartphone su una bicicletta per registrare scene in movimento. Inoltre, la sua dimensione compatta ha reso più facile ottenere angolazioni interessanti da diverse prospettive.

Il cortometraggio girato con lo Xiaomi 14 Ultra dimostra le potenzialità di questa fotocamera di alta qualità e le possibilità creative offerte dalla combinazione di tecnologia avanzata e design compatto. L’utilizzo dello smartphone come strumento di ripresa si è rivelato efficace e versatile, consentendo al regista di esprimere la sua visione artistica in modo innovativo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 25 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x