WhatsApp inserirà una nuova bandiera nelle proprie emoji

Condividi l'articolo

WhatsApp ha appena inviato un nuovo aggiornamento tramite il programma beta di Google Play, portando la versione alla 2.21.11.10. Cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento? Scopri tutti i dettagli di seguito!

WhatsApp sta progettando una nuova emoji: la bandiera della nazione dei rifugiati (“Riunire il mondo per sostenere i rifugiati”).

Leggi anche:

Se hai Android e hai eseguito la procedura per diventare un beta tester, puoi già provare la nuova emoji. Durante il test di questo flag, i ragazzi di wabetainfo non hanno trovato subito la nuova bandiera nella tastiera, quindi hanno cercato di trovare un modo per mostrarla:

  • Apri qualsiasi chat di WhatsApp e incolla questi emoji nella barra della chat di WhatsApp: 🏳️‍🟧‍⬛️‍🟧
  • Voilà!

Come puoi vedere che la procedura è davvero semplice e breve, ma ci siamo resi conto dopo un po’ che è visibile anche sulla tastiera. Ops!

Forse per vederla comparire bisogna aspettare un po’… io ancora non la vedo. 🤔

Questa novità non è niente di speciale ma, in fin dei conti, è sempre bello provare qualcosa di nuovo.

NOTA BENE: se invii questa emoji a qualcuno che utilizza una versione beta di WhatsApp precedente per Android o agli utenti iOS, l’emoji non sarà visibile ma puoi vedere la sua combinazione. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a trovare la nuova emoji nell’ultima release beta di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
3
+1
2
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: