1Password ottiene il supporto Touch ID su web e la modalità Dark su app

Condividi l'articolo

1Password, il popolare gestore di password, è stato finalmente aggiornato per portare il supporto biometrico alle sue estensioni del browser web. La funzionalità a lungo richiesta è finalmente disponibile e offre supporto per Touch ID su macOS, Windows Hello su Windows 10 e alcuni sistemi operativi basati su Linux.

1Password ha condiviso l’aggiornamento nel suo post sul blog oggi. Oltre al supporto per il supporto biometrico per i browser web, 1Password ha anche incorporato la modalità oscura (dark mode) nella sua app. 1Password dice che se rimani sveglio nelle ore “piccole” del giorno, adorerai la nuova modalità oscura.

Dovrai comunque installare le app desktop di 1Password per sfruttare il supporto Touch ID per i browser web. Tuttavia, non è necessario aprire l’app. L’aggiornamento introduce anche una nuova finestra di dialogo per il salvataggio della password. Offre la possibilità di aggiungere nomi utente o password mancanti e modificarli prima di salvare le password.

Leggi anche:

Quando viene visualizzata la finestra di salvataggio, puoi vedere immediatamente tutto ciò che verrà aggiunto al nuovo elemento. Puoi persino regolare i contenuti e aggiungere tag per aiutarti a rimanere organizzato. Inoltre, il nostro generatore di password aggiornato di recente suggerirà password che si adattano ai requisiti del sito web in cui ti trovi, quindi non devi preoccuparti dei dettagli se non lo desideri.

1Passwords afferma che l’aggiornamento 2.0 porta altre 50 modifiche sotto il cofano. Il più notevole di questi è il tempo di generazione della password più veloce, la capacità di riempire le date del compleanno, i tempi di caricamento delle app più rapidi e altro ancora.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Usi 1Password? Su quale gestore di password ti affidi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: