Quantcast
AddonsKodi

Come installare Doomzday 19 Wizard su Kodi

Condividi l'articolo

COMPATIBILE CON KODI 19

DoomzDay 19 Wizard è un simpatico tool per Kodi che ti permette di installare le Build del team DoomzDay ma che offre anche un ottimo reparto per la manutenzione di Kodi. Tuttavia, ricordat sempre che questo Wizard è add-on di terze parti, quindi non postare domande su questo componente aggiuntivo nei forum ufficiali di Kodi.

L’add-on offre i seguenti contenuti:

Builds, Maintenance, Save Data / Upload Log File, View Errors in Log / Settings.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Disclaimer

Per evitare di essere accusato di fornire informazioni su come visualizzare contenuti protetti dal copyright, mi limiterò a fornire solo alcune informazioni che a mio avviso reputo legali. Non mi assumo alcuna responsabilità in merito all’utilizzo che farai di questo articolo.

Potrebbe interessarti:

Informazioni su Doomzday 19 Wizard

  • Una volta installato da Installa da un file zip > doomzday > repository.doomzday-numeroversione.zip e poi da Installa da repository > Doomzday Repo > Add-on Programmi, avvia Doomzday 19 Wizard.
  • Al primo avvio ti verrà mostrata una finestra in cui potrai scegliere le funzioni da impostare ad ogni avvio di Kodi. Se non hai abilitato nessun add-on per il “maintenance” di Kodi allora ti consiglio di abilitare tutte le voci “Clear” che trovi a fine elenco.
  • Per visualizzare l’add-on clicca su Build Menu
Home di Doomzday 19 Wizard

IMPORTANTE: le build sono “backup” che installano nuovi componenti aggiuntivi e soprattuto cambiano l’interfaccia grafica e la lingua. Queste build essendo in lingua inglese, aggiungeranno molti add-on che potrebbero non servirti e ti cambieranno anche la lingua di Kodi. Se non sei pratico e non vuoi rischiare di manomettere il tuo Kodi allora evita di installarle o se proprio ne vuoi provare una, installa la mia build GURUHITECH che per lo meno è tutta in italiano. 😜

Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai provato l’add-on programmi Doomzday 19 Wizard su Kodi? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 111 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x