Quantcast
News

Gli stati di WhatsApp saranno visibili all’interno delle chat

Condividi l'articolo

WhatsApp sta introducendo una nuova funzione che consentirà agli utenti di vedere gli aggiornamenti di stato dei propri contatti senza dover uscire dalla chat.

Questa nuova funzionalità mostrerà una corona verde attorno alla foto del profilo dei contatti che hanno pubblicato un nuovo stato. Cliccando sulla foto del profilo, si potrà vedere direttamente il contenuto dello stato, senza dover accedere alla scheda “Stati“.

Leggi anche:

Questa funzione è simile a quella già presente su altre piattaforme social, come Instagram e Messenger, e renderà più facile vedere gli aggiornamenti di stato dei propri contatti e interagire con essi.

La nuova funzione è in fase di rilascio per tutti gli utenti di WhatsApp su Android e sarà presto disponibile anche per gli utenti iOS.

Per attivare la funzione, sarà necessario aggiornare l’app WhatsApp all’ultima versione disponibile sul Google Play Store o sull’App Store.

Una volta aggiornata l’app, la corona verde verrà visualizzata attorno alla foto del profilo dei contatti che hanno pubblicato un nuovo stato. Cliccando sulla foto del profilo, si potrà vedere direttamente il contenuto dello stato.

Se un contatto ha bloccato la possibilità di vedere i suoi stati, la corona verde non verrà visualizzata attorno alla sua foto del profilo.

Questa nuova funzione di WhatsApp renderà più facile vedere e interagire con gli aggiornamenti di stato dei propri contatti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 68 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x