Il jailbreak di iOS 15 è arrivato. Ma con qualche limite

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Nonostante gli sforzi di Apple, il suo sistema operativo è stato bucato ancora una volta

L’Odyssey Team ha annunciato di aver compiuto progressi significativi nella creazione di uno strumento di jailbreak per dispositivi iOS 15. Sarà il primo del suo genere a essere compatibile con gli attuali dispositivi Apple come iPhone 13 o iPad mini 6 ma, avranno alcuni limiti.

Gli sviluppatori hanno già condiviso i primi screenshot del loro strumento chiamato Odyssey, che promettono di rendere disponibili al pubblico nel prossimo futuro. Ma c’è un importante chiarimento: puoi hackerare iOS solo di alcune versioni (dalla 15.0 alla 15.1.1), che sono state rilasciate l’anno scorso. I rappresentanti dell’Odyssey Team hanno già dichiarato che stanno lavorando a una build più recente di iOS 15.4.1, ma ciò richiederà più tempo.

Leggi anche:

Il jailbreak elimina le limitazioni del software del sistema operativo mobile, offrendo all’utente un controllo quasi completo sul dispositivo. In particolare, sui dispositivi hackerati, è possibile installare applicazioni bypassando l’App Store, personalizzare l’aspetto del sistema in vari modi e apportare altre modifiche fondamentali che non sono disponibili utilizzando i software di fabbrica. 

Tuttavia, iOS 16 dovrebbe essere rilasciato a settembre, quindi la comparsa di un jailbreak per la build dell’anno scorso potrebbe non essere un grande risultato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedevi l’ora di fare il jailbreak al tuo iPhone con iOS 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x