Putin dice no alla censura. Firmata una legge contro i social network dittatoriali

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Facebook, Twitter, YouTube e tutti gli altri social network e piattaforme di “informazione”, saranno bloccate se ritenute colpevoli di censura ai danni dei cittadini russi.

Da molti viene considerato un dittatore ma Putin è uno dei pochi al mondo, se non l’unico esponente politico a non avere paura di quello che viene definito Deep State e non teme di dire e fare ciò che pensa. 

E così, dopo la folle decisione da parte di alcuni social network, Facebook e Twitter in primis, di censurare l’ex presidente americano Donald Trump, Putin prende in mano la situazione e firma una nuova legge contro questa dittatura dei social network. 
Da ora in poi, tutti i social netowrk che osarenno bannare i cittadini russi o anche solo discriminarli, verranno messi al bando e saranno resi inaccessibili nel territorio russo.

A casa di Vladimir Putin quindi, Facebook & C. molto probabilmente non avranno lunga vita dato che è impensabile che questi social network di regime la smetteranno di zittire tutti coloro che osano esprimere un parere a loro scomodo. 

Nel frattempo, Amazon ha mantenuto la promessa e ha bloccato i server di Parler che dalla mezzanotte scorsa risulta completamente irraggiungibile sia sia dal web che dalle rispettive applicazioni

Fonte

Articoli correlati:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Putin abbia fatto bene a emanare questa nuova legge contro la dittatura dei social network? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yatis
Yatis
1 anno fa

Ha fatto non bene ma strabene.

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

1
0
Would love your thoughts, please comment.x