AppApp Android

Qual è la migliore versione di CloudStream?

Condividi l'articolo

Gli utenti non hanno dubbi!

CloudStream è una delle migliori applicazioni di streaming mai realizzate per i dispositivi Android. L’app in se non contiene alcun contenuto streaming se non dopo che l’utente ha scaricato una delle tante repository che ti danno accesso gratuito alla visione di canali televisivi, eventi sportivi, film, serie TV e quant’altro.

Esiste per CloudStreamEX, una versione MOD realizzata da @Modderv, uno sviluppatore italiano sempre più celebre nel mondo di Telegram. Il giovane sviluppatore è il proprietario di ApplicazioniCR, un canale in rapida crescita dove puoi trovare tantissime app moddate prive di virus e perfettamente funzionanti.

CloudStreamEX è una versione modificata di CloudStream che contiene già la repository Multilingual, ovvero quella con i provider in lingua italiana. Questa repository è diventata così famosa che ha attirato l’attenzione di DMCA, ovvero l’ente che si occupa delle violazioni del materiale protetto dal diritto d’autore. La repo è stata infatti segnalata e poi rimossa dal portale per sviluppatori Github.

Come abbiamo visto qualche giorno fa su CS Installer 2, il progetto CloudStream non è ancora tramontato così come la repository Multilingual caricata su Discord. Resta tuttavia la piaga della censura ordinata dalla nuova legge del governo italiano, ancora in fase di approvazione da parte del Senato ma che ha già provveduto a radere al suolo diversi siti, ora accessibili solo tramite VPN o cambiando i DNS (leggi articolo correlato).

La migliore versione di CloudStream

In questi giorni, nel gruppo Telegram dedicato a CloudStream, si è acceso il dibattito su quale sia la versione migliore. Ebbene, gli utenti sono pressoché unanimi nell’affermare che la migliore versione del momento sia ClouStreamEX 3.2.4.

Questa versione di CloudStream con la repository Multilingual precaricata, funziona con tutti i siti, anche quelli attualmente raggiungibili solo cambiando i DNS (StarLive inlcuso).

L’unico sito non funzionante è StreamingCommunity che nella repository presenta ancora il vecchio dominio ma che funziona perfettamente utilizzando la funzione “Clona un sito” (vedi guida) e sostituendolo con quello attuale (che trovi in questa pagina).

Come ottenere CloudStreamEX 3.2.4

Il file APK di questa versione lo puoi trovare sia nel canale Telegram di Modder che sul Web. È disponibile anche il codice per l’installazione su Firestick tramite Downloader. Di seguito tutti i link e le modalità.:

Canale Telegram

t.me/ApplicazioniCR/147

Web

drop.download/74aj5wu1lxsg

Codice Downloader

204781

CS Installer 2

L’APK è anche disponibile direttamente sull’app CS Installer 2.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Pensi anche tu che questa sia la versione migliore di CloudStream? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 786 times, 1 visits today)
5 1 vote
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments