StarLive mette i blocchi e CloudStream paga dazio

Condividi l'articolo

Il blocco colpisce anche la lista di ElSupremo. Leggi l’AGGIORNAMENTO a fine articolo.

Il celebre sito di sport in streaming StarLive, da ieri sera ha deciso di dire basta a siti e programmi che attingono dai loro database; gli amministratori del sito hanno infatti attivato Cloudflare, proteggendo di fatto il sito non solo dagli attacchi dei pirati informatici ma anche dallo scraping.

Visitando il sito starlive.xyz, si nota infatti che funziona regolarmente anche con i vari ad blocker, ma prima di accedervi, ci vogliono un paio di secondi di attesa per il caricamento di Cloudflare.

Questo blocco impedisce il corretto funzionamento di StarLive su applicazioni come CloudStream e Wiseplay. Sulla prima il sito e del tutto inaccessibile.

Nella lista di ElSupremo invece, lo scraping rileva gli eventi sportivi ma i flussi non si avviano.

Cosa cambia adesso?

Il blocco di StarLive è più grande di quanto si possa pensare. Sono tantissimi i siti che utilizzano i link di StarLive e ciò significa che, se ti sei fatto una lista personale di eventi sportivi live per Wiseplay, c’è il serio rischio che molti dei link che hai inserito non funzionino. 

StarLive ora non funziona neanche dal web browser di Wiseplay ma il suo sito gemello nopay.info, per adesso si. Anche i link diretti di questo sito secondario sono inaccessibili se messi in una lista W3U ma per adesso, non essendoci ancora il blocco di Cloudflare, sono accessibili dal browser Web.

AGGIORNAMENTO

Su CS Installer 2 è disponibile la nuova repository di AntonyDP con StarLive di nuovo funzionante. Leggi l’articolo che trovi in questa pagina. Inoltre anche ElSupremo ha provveduto a prendere le contromisure e ora il suo script per Wiseplay è tornato a funzionare al 100%.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
 

Esprimi il tuo parere!

Hai trovato una soluzione per raggirare il blocco di StarLive? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: