Telegram ha inserito la funzione Pinch-to-Zoom. WhatsApp affondato!

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

In molti non lo hanno notato ma Telegram ha da poco inserito la nuova funzionalità pinch-to-zoom che permette di ingrandire i file multimediali senza avviare il lettore multimediale.

Telegram è l’incubo peggiore di WhatsApp! Malgrado il team Facebook stia cercando di aggiornare l’app in modo quasi ossessivo, WhatsApp sarà sempre anni luce in ritardo rispetto a Telegram.

I motivi per cui Telegram è e sarà sempre superiore a WhatsApp sono da attribuire ad un solo nome: Pavel Durov. Il CEO di questa magnifica app ha sempre avuto una marcia in più rispetto a WhatsApp e nonostante quest’ultima si stia sforzando di essere migliore, non riuscirà mai a tenere il passo.

Telegram ha da poco annunciato di voler implementare la videoconferenza e conoscendo la qualità del servizio, sicuramente i colleghi di Google Meet, Microsoft Teams e Zoom staranno tremando.

Ma zitto zitto il team ha inserito un’altra nuova funzione che starà facendo risicare non poco Mark Zuckerberg & C. Con questa ennesima trovata da premio nobel, ora puoi zommare foto e video senza doverci cliccare su per aprire il lettore multimediale nativo. E questo vale sia per le foto che per i video inviati e ricevuti o semplicemente condivisi in gruppi e canali.

Leggi anche:

La funzione pinch-to-zoom è l’ennesima dimostrazione di superiorità che Telegram infligge ai “rivali” WhatsApp e a tutte le altre app di messaggistica che osano provare ad imitarla.

Lunga vita a tutto lo staff ma in particolar modo alla sua mente Pavel Durov. ❤

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato la funzione pinch-to-zoom? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x