AppApp AndroidApp iOSNews

Telegram ha inserito la funzione Pinch-to-Zoom. WhatsApp affondato!

Condividi l'articolo

In molti non lo hanno notato ma Telegram ha da poco inserito la nuova funzionalità pinch-to-zoom che permette di ingrandire i file multimediali senza avviare il lettore multimediale.

Telegram è l’incubo peggiore di WhatsApp! Malgrado il team Facebook stia cercando di aggiornare l’app in modo quasi ossessivo, WhatsApp sarà sempre anni luce in ritardo rispetto a Telegram.

I motivi per cui Telegram è e sarà sempre superiore a WhatsApp sono da attribuire ad un solo nome: Pavel Durov. Il CEO di questa magnifica app ha sempre avuto una marcia in più rispetto a WhatsApp e nonostante quest’ultima si stia sforzando di essere migliore, non riuscirà mai a tenere il passo.

Telegram ha da poco annunciato di voler implementare la videoconferenza e conoscendo la qualità del servizio, sicuramente i colleghi di Google Meet, Microsoft Teams e Zoom staranno tremando.

Ma zitto zitto il team ha inserito un’altra nuova funzione che starà facendo risicare non poco Mark Zuckerberg & C. Con questa ennesima trovata da premio nobel, ora puoi zommare foto e video senza doverci cliccare su per aprire il lettore multimediale nativo. E questo vale sia per le foto che per i video inviati e ricevuti o semplicemente condivisi in gruppi e canali.

Leggi anche:

La funzione pinch-to-zoom è l’ennesima dimostrazione di superiorità che Telegram infligge ai “rivali” WhatsApp e a tutte le altre app di messaggistica che osano provare ad imitarla.

Lunga vita a tutto lo staff ma in particolar modo alla sua mente Pavel Durov. ❤

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato la funzione pinch-to-zoom? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 35 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments