News

Tinder lancia un abbonamento esclusivo di $499 al mese: scopri cosa può offrire

Condividi l'articolo

“Select” consentirà l’accesso solo a meno dell’1% degli utenti dell’app di incontri online

Gli utenti di Tinder avranno una nuova caratteristica di alta gamma che consentirà l’accesso a una sezione esclusiva della piattaforma attraverso un’iscrizione molto più alta rispetto a quelle attualmente pagate nell’applicazione. “Tinder Select” concederà l’accesso solo agli utenti che decidano di pagare un abbonamento mensile di 499 dollari al mese.

Questo nuovo prodotto non solo consisterebbe nell’aggiunta di nuove caratteristiche, ma avrebbe anche un elemento distintivo di maggiore valore: l’esclusività. Secondo Mark Van Ryswyk, responsabile dei prodotti di Tinder, gli utenti sarebbero disposti a pagare somme elevate (come un abbonamento di 500 dollari al mese) per avere esperienze esclusive e abbinamenti di “qualità” nell’applicazione.

Questa non è l’unica caratteristica differenziale di Select, poiché l’app richiede agli utenti di passare attraverso un processo di candidatura che filtra il loro profilo prima di poter accedere a questa nuova versione del servizio.

Secondo Tinder, questa sezione è così esclusiva che solo l’1% degli utenti potrà accedere a “Select” e potranno anche mostrare un distintivo speciale che li identifichi come membri di questa comunità esclusiva all’interno dell’app di incontri.

Leggi anche:

Logicamente, l’esclusività sarà accompagnata da nuove funzioni come la possibilità di inviare messaggi diretti ad altri membri senza la necessità di fare “match”, ma solo due volte a settimana e non sarà possibile inviare un Super Like durante questo periodo. Inoltre, si potrà indicare se si desidera (o meno) ricevere messaggi diretti sul proprio profilo.

L’app promette che i membri di Select avranno accesso a una nuova categoria di profili, che sono catalogati come “i più ricercati”, anche se non specifica come vengono valutati questi profili o cosa intende quando indica che si avranno esperienze migliori nelle connessioni.

Questa nuova sottoscrizione mensile avrà anche benefici simili, come la possibilità di vedere le foto del profilo di tutti gli utenti che hanno messo “Mi piace”, anche se non hanno sottoscritto l’abbonamento a Tinder Gold o Platinum. Questa funzione consentirà anche l’accesso a nuove caratteristiche dell’applicazione che sono in fase di prova o sono in procinto di debuttare nella versione globale, come un’anteprima.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità a pagamento in arrivo su Tinder? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 92 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d