CloudStream: come abilitare la TV e caricare nuove liste

Condividi l'articolo

CloudStream è una fantastica applicazione per Android che ci permette di vedere tantissimi contenuti live e on demand. Oltre alle partite, anime, film e serie TV, l’app ci consente anche di vedere i canali TV in diretta.

Tutto questo è possibile grazie alle varie repository che gli utenti installano manualmente o anche grazie alla versione CloudStreamEX di @Modder che ha già i provider già installati.

In questa guida vedremo non solo come abilitare la TV che è già presente nella repository Multilingual che un trucchetto per caricare altre liste e avere dunque più opportunità di vedere la TV su CloudStream.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare Cloudstream in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su , CloudStream, KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come abilitare la TV su CloudStream

Per poter vedere i canali TV su CloudStream, è necessario aver caricato la repository Multilingual oppure aver installato la versione CloudStreamEX. Ecco tutti i passaggi:

  • Avvia CloudStream e clicca in basso sulle tre linee orizzontali.
  • Abilita l’opzione Livestreams.
  • Ora clicca su TvItaliana.
  • Fatto! Ora hai la TV italiana su CloudStream.

Come aggiungere altre liste TV su CloudStream

Dopo aver abilitato la TV italiana su CloudStream, vediamo come aggiungere altre liste alla nostra bellissima applicazione. Ecco cosa dovrai fare:

  • Avvia CloudStream e clicca in basso a destra su Impostazioni.
  • Click su Generale.
  • Ora click su Clona sito > Clona un sito.
  • Ora scorri in basso, seleziona TvItaliana (NONE) e clicca su Applica.
  • Nel pop-up seguente metti un nome alla tua TV (io ho usato TV 3), aggiungi la tua URL con canali TV e procedi cliccando su Clona un sito.

Se non sai quali URL TV aggiungere, puoi inserire quelle che ho suggerito per il Client PVR di Kodi in questo articolo, ovvero le seguenti:

https://rebrand.ly/TopLive
https://tivustream.website/urls/listm3u

oppure

http://inthemix.altervista.org/tv.m3u
  • Fatto! 😎

Ora il tuo CloudStream, nella sezione Livestreams, avrà tre nuove opportunità di vedere la TV italiana.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito ad abilitare la TV su CloudStream? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: