La PS5 sarà presto disponibile in Cina

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Nonostante la richiesta superi nettamente la disponibilità, la Cina si appresta al lancio di PS5.

Dal 19 novembre 2020 e dal lancio mondiale della PS5 (una settimana dopo l’uscita negli Stati Uniti), milioni di giocatori hanno atteso con impazienza di mettere le mani sull’ultima creazione di Sony. Ma la domanda è troppo alta per la macchina con il miglior lancio nella storia di una console per videogiochi .

Secondo AMD, fornitore di componenti e partner ufficiale di Sony e Microsoft per PS5 e Xbox Series X / S, la carenza dovrebbe durare fino a questa estate. Tuttavia, Sony è abbastanza fiduciosa. Il produttore giapponese ha in programma un lancio ufficiale della sua macchina in Cina a partire dal secondo trimestre del 2021.

Leggi anche:
La PS5 conquista la Cina

Tra Cina e videogiochi, non è proprio una bella storia d’amore. Dal 2000, questo mezzo è stato bandito. Sarà necessario attendere fino al 2014 prima che il governo cinese decida di revocare questa decisione. Dal 2015, Sony ha ufficialmente offerto PS4 in vendita in questo territorio. È stata poi la volta di Microsoft con la sua Xbox One e Nintendo con la sua Switch dalla fine del 2019. Ovviamente, tutto è molto monitorato e il governo non consente la vendita di giochi sul suo territorio.

Segno che le cose stanno procedendo nella giusta direzione, non sarà necessario attendere quasi due anni prima che una nuova console next-gen arrivi sul territorio cinese, ma solo pochi mesi. Infatti, Sony China ha appena ufficializzato l’arrivo della PS5 per il secondo trimestre. Commenti riportati dall’analista Daniel Ahmad.

Una situazione speciale per PS5 in Cina

Le copie della Playstation 5 che possono essere già ordinate in Cina provengono dal Giappone e da altre regioni. Non sono dispositivi ufficiali. L’acquisto di questi è infatti un’importazione grigia che è legalmente difficile. Nel secondo trimestre dovrebbe essere mostrato se l’avvio della PS5 in Cina sarà anche afflitto da scalper.

La versione ufficiale della PS5 sarà in Cina la propria Playstation Network per la quale è richiesto un account separato. Il motivo è che possono essere offerti solo giochi autorizzati nel paese. Ogni gioco viene verificato e ottiene l’approvazione o meno. Questo è anche il modo in cui funziona , ad esempio, con i giochi per Nintendo Switch.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Credi che le forniture di PS5 arriveranno presto anche in Italia? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x