Quantcast
News

Notizia bomba: Putin ha bloccato il 5G in Russia

Condividi l'articolo

Come mai nessuno ne parla? Sarà vero è una bufala? 🤔

Nell’assordante silenzio dei TG governativi, il presidente russo Vladimir Putin ha vietato le torri 5G nella Federazione russa a causa delle preoccupazioni sulla sicurezza medica della tecnologia e dei casi di morte di bambini nelle vicinanze di San Pietroburgo.

Le discussioni sugli effetti negativi del 5G non sono nuove ma guai a parlarne, qualcuno se la potrebbe prendere. Da oltre un decennio, i media alternativi (indipendenti) hanno collegato la tecnologia a una serie di problemi di salute, tra cui malattie immunosoppressive e replicazione virale, di cui i dettagli vanno oltre l’ambito di questo sito web e della conoscenza dell’autore. Tuttavia, l’impegno di Putin nel smantellare le attuali super torri 5G dimostra che i pericoli delle radiazioni elettromagnetiche sono radicati più nella realtà che nella cospirazione.

A differenza degli Stati Uniti e dell’Occidente, la Russia non ha iniziato a erigere torri dall’oggi al domani quando la tecnologia, sviluppata da Qualcomm e dall’ecosistema mobile, è diventata disponibile nel 2015. Da allora, le compagnie di telecomunicazioni negli Stati Uniti hanno costruito 150.000 torri; a confronto, la Russia ne aveva solo 22, principalmente a Mosca.

Durante la pandemia, con le scuole chiuse, i fornitori di servizi mobili negli Stati Uniti hanno accelerato la costruzione di torri vicino alle scuole elementari di tutto il paese. Quando le scuole hanno riaperto, gli studenti hanno improvvisamente visto enormi antenne 5G all’orizzonte e sui tetti delle scuole.

Leggi anche:

Tra i quattro principali operatori mobili in Russia – MTS, Megafon, Rostelcom e Vimpel-Communications Public Joint Stock – solo MTS ha iniziato una limitata implementazione del 5G nel 2021, posizionando torri a Mosca, San Pietroburgo e Novosibirsk, le città più popolose della Russia, con una torre situata a 15 metri da un’area giochi di una scuola elementare nella periferia di San Pietroburgo.

Nell’aprile 2023, 16 studenti hanno sperimentato gravi effetti collaterali che Vladimir Putin ha definito avvelenamento elettromagnetico. I sintomi precoci includevano vomito spontaneo, vertigini, acufeni, dolori di testa insopportabili e infiammazione addominale. I sintomi successivi erano sanguinamento gastrointestinale, emorragie cerebrali e cecità dovuta al decadimento dei nervi oculari. I bambini colpiti avevano un’età compresa tra gli 8 e i 12 anni e avevano frequentato la stessa scuola durante lo stesso semestre. Inoltre, i bambini malati non erano stati vaccinati, quindi gli ufficiali sanitari del Ministero della Salute della Russia hanno escluso gli effetti collaterali del vaccino Covid-19. Esami del sangue completi e test di imaging radiologico hanno escluso malattie preesistenti, malattie alimentari, farmaci e agenti biologici e chimici. Entro il 6 giugno 2023, 11 dei 16 studenti erano morti.

Leggi anche:

Il Ministro della Salute Mikhail Murashko, con l’aiuto del Ministero della Difesa, ha ordinato una squadra di ispezione per valutare le frequenze di trasmissione emesse dalla torre per le comunicazioni cellulari, che hanno dedotto emettano onde elettromagnetiche pulsate nell’intervallo di 24-50 gigahertz nella parte inferiore della scala delle onde millimetriche. Organismi regolatori e aziende di telecomunicazioni di tutto il mondo hanno dichiarato che questo intervallo è sicuro per gli esseri umani, con l’ex direttore della FCC sotto l’amministrazione Obama, Tom Wheeler, che ha affermato nel 2016: “Il 5G non rappresenta alcuna minaccia per le persone, la fauna selvatica o gli animali domestici. Chiunque metta in dubbio la sua sicurezza sta promuovendo teorie del complotto prive di fondamento”.

Tuttavia, Putin ha attribuito le morti del 2023 a un denominatore comune: l’invasione del 5G nel suolo russo.

A metà luglio, il presidente russo si è incontrato con molti dirigenti delle telecomunicazioni ed esperti di salute per discutere dei pericoli insiti nella proliferazione della tecnologia 5G. Ha mostrato loro immagini di bambini morti; il cervello di uno di loro si era liquefatto. Putin ha informato che intendeva imporre un moratorio sulla ricerca del 5G e demolire tutte le torri nella Federazione Russa.

Il suo mandato non è stato ben accolto dagli esecutivi delle telecomunicazioni. Il vicepresidente dell’infrastruttura 5G di MTS, Borya Vlasov, ha affermato che l’assenza del 5G metterebbe la Russia in svantaggio tecnologico, aggiungendo che la Russia aveva bisogno del 5G per rafforzare un’economia un tempo fiorente ora in difficoltà a causa delle azioni di Putin in Ucraina. Putin ha mostrato immagini dei bambini morti e malati su un tavolo della conferenza, dicendo presumibilmente: “E loro? Cosa ha fatto loro il vostro 5G?”.

“Non possiamo incolpare il 5G per questo. I nostri compagni dell’Ovest concordano sul fatto che il 5G sia sicuro”, ha detto Vlasov.

Leggi anche:

Putin ha ordinato all’agente di sicurezza accanto a lui di sparare a Vlasov in piena fronte. Senza esitazione, l’agente ha estratto la sua pistola Makarov e ha sparato una pallottola sulla fronte di Vlasov, sotto gli occhi di 15 persone.

Una settimana dopo, le truppe ingegneristiche della Federazione Russa, un corpo amministrativo militare delle Forze di terra della Federazione Russa incaricato di svolgere operazioni di ingegneria militare, hanno iniziato a smantellare le torri cellulari 5G a Mosca. I pedoni hanno applaudito mentre le imponenti torri crollavano.

Al momento della stesura di questo testo, la Russia ha eliminato tutte le sue torri 5G.

Le informazioni in questo articolo sono state fornite dall’agente del FSB Andrei Zakharov, che nel 2022 ha fornito a Real Raw News le vere ragioni dietro l’Operazione Speciale di Vladimir Putin in Ucraina, per liberare l’Europa orientale da laboratori biologici stranieri, reti di pedofili e laboratori di adrenocromo. Queste battaglie sono ancora in corso.

È tutto vero?

Secondo Maurizio Blondet, la notizia che sta circolando in queste ore sarebbe falsa. Il giornalista infatti sostiene che la notizia della rimozione del 5G in Russia non sia “supportata da altre fonti”. Come si può benissimo verificare su Yandex, il motore di ricerca russo, questa notizia c’è eccome. È mai possibile dunque che tutte le fonti russe (e non solo) che hanno riportato la notizia siano false? Nel mondo del web tutto è possibile ma occhio a non dare mai nulla per scontato.

NOTA BENE: qualora questo articolo dovesse essere censurato (cosa molto probabile), provvederò a caricarlo in formato PDF.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei d’accordo con questa decisione di Putin? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
2
+1
7
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 3.551 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gino
Gino
9 mesi fa

La fonte di questa notizia è tutt’altro che attendibile e quindi, purtroppo, è da ritenersi falsa e quindi invito a rettificare.

Giulia
Giulia
Reply to  GuruHiTech
9 mesi fa

Quindi la fonte sono “svariati siti”?
Annamo be’……..

4
0
Would love your thoughts, please comment.x